Recensioni per
..:*Inno alla Morte*:..
di Kseniya

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/12/09, ore 20:24
Cap. 1:

T.T sniff...
Tristezza! Oddio che tristezza! ç___ç
Ti rendi conto di aver sfornato un nuovo capolavoro?!
Amo il modo in cui scrivi e il modo in cui esponi i sentimenti dei personaggi.
Le tue fic lasciano sempre il segno,non sono per niente banali,anzi sono piene di significati profondi che,attraverso una semplice lettura,ti lasciano con il fiato sospeso.
"Inno alla Morte" non è solo scritta divinamente,ma lascia un senso di agonia spaventoso.
Ho concluso la lettura con un sorriso amaro stampato sulle labbra. Un sorriso felice di aver appena letto qualcosa di cui valeva la pene leggere,amaro perché i miei occhi hanno appena terminato di leggere una storia triste.
Sono perfettamente consapevole del periodo che stai passando ora,ma non conosco altre persone con la tua grinta,dunque stringi i denti! Puoi farcela! Ne sono sicura!
Ricorda che per qualsiasi cosa,QUALSIASI,io ci sarò sempre.
Puoi contare su di me,tienilo bene a mente.
Ti voglio bene tata!

Recensore Master
27/12/09, ore 15:25
Cap. 1:

Amore mio!
Come al solito sono la ritardataria di turno a lasciarti le recensioni XD!
Allora cerco di rimediare scrivendotene una bella v.v
Sei incredibile, riesci sempre a mettere addosso una tristezza, perché i sentimenti si sentono che sono vivi, sembrano quasi provati...
Mi piace perché hai descritto ogni minimo particolare...ho mangiato la tua storia, non l'ho letta xDD
Che dire, sei sempre più brava, sforni capolavori su capolavori...
Anche questa, mi ha messo tanta tristezza e una lacrima dispettosa è uscita dai miei occhi...sei unica e hai portato questa storia avanti ed è perfetta...
Si sente benissimo che Kai ha paura di perdere Yuri...
Complimenti, complimenti e complimenti ancora tesoro mio!
Continua così, dai sempre il meglio di te che scrivi divinamente...
Mi raccomando, io per te ci sarò sempre, non deprimerti, e sorridi sempre alla vita anche se ogni tanto ti fa del male =)
Continua a scrivere tesoro che stai andando più che bene...
Ti voglio bene
Un bacione dato col cuore
giuly_pattinson

Recensore Master
24/12/09, ore 19:28
Cap. 1:

hai sfornato un altro piccolo capolavoro, Pich. non mi aspettavo un terzo seguito, ma mi piace.
i sentimenti di Kai, la sua paura della morte, di perdere Yuri, il suo senso di colpa per la morte di Boris. il suo desiderio di rimanere con Yuri, la speranza che lui possa allontanarlo dalla morte. quei pensieri su un Dio che forse non esiste (io non la penso così, ma di questo parleremo magari un'altra volta XD). profondo e toccante. struggente e infinitamente triste.
mi spiace che tu non ti senta particolarmente felice.
ma spero che tutto si risolva presto, e che tu possa trascorrere delle felici feste^^
bravissima, tesoro.
kiss
(Recensione modificata il 24/12/2009 - 07:28 pm)

Recensore Master
24/12/09, ore 13:13
Cap. 1:

ç_ç madò che angoscia...
comunque a parte la tristezza che scandisce il ritmo di questo gioiellino, posso dire che come sempre mi lasci un po' scombussolata quando scrivi. Sia che tu scriva cose serie che divertenti sei sempre molto profonda e dici cose importanti, indiscutibili verità che forse non sembrano a tutti molto evidenti. ma per me lo sono...
mi hai colpita in particolare quando hai scritto SIAMO SOLI NEL NOSTRO CAMMINO
non c'è nulla di più vero. almeno x me.
un bacio amore mio^^ tvtttttttb

Recensore Master
24/12/09, ore 13:12
Cap. 1:

Lo sai vero di aver sfornato un altro piccolo capolavoro vero? Una storia intensa, profonda, drammatica. La paura di Kei della Morte è palpabile.. forse perché dentro di noi tutti temiamo quella inevitabile fine che arriva ad ognuno di noi. Ma l’argenteo la teme più di tutti per via di qualcuno: Yurij. La paura di non vederlo più, di non stargli più vicino, che Ella possa prendere anche lui. Il senso di colpa per la morte di Boris (ottima idea lasciare la ragione precisa nell’ombra, da un tocco di introspettività a tutto, che non guasta.), i suoi pensieri d’amore verso il rosso.. si sente che lo ama davvero, a tal punto da supplicarlo di proteggerlo da Lei.
I suoi pensieri di rinnegazione verso Dio sono veramente palpabili e forti.. la perdita della fede, o il non averla mai avuta, penso sia una cosa triste, che però da certi punti di vista può essere compresa.
Le note “Protege moi” sono della canzone dei Placebo, vero? Io la adoro e si adatta perfettamente alla storia.
Sei stata bravissima tesoro^^ Una conclusione perfetta per una trilogia che mi ha colpito al cuore, davvero. Continua a sfornare questi piccoli capolavori, tesoro^^
Baci baci la tua cara Pad^^
Ti voglio tanto bene^^

E tanti auguri per un felice Natale^^

Nuovo recensore
24/12/09, ore 13:04
Cap. 1:

Eccomi qui, come promesso ù__ù!
Oddio... Se 'Addio' era triste questa è una bomba atomica carica di tristezza T___T
Sono arrivata alla fine di questa shot che sono scoppiata veramente a piangere... La tristezza e la paura di Kei sono davvero toccanti e ti scatenano dentro una sensazione fortissima di agonia...
Mi sembrava di vivere in prima persona quegli stati d'animi, ci sono stata davvero male =(
Ciò non toglie che questa shot è fantastica, esprime significanti profondi e importanti. Sì, importanti perché dobbiamo sempre esprimere ciò che abbiamo per la testa e per esprimerlo al meglio la cosa migliore è scrivere.
Finisce dritta tra i preferiti, punto ù.ù
Ti voglio tanto bene best!

Recensore Master
24/12/09, ore 01:26
Cap. 1:

Sinceramente? Non so cosa scrivere...è come se una forza maggiore mi impedisse di scrivere...ogni parola, ogni aggettivo sarebbe riduttivo. Non so come dirlo, mi mancano le parole, e non sono le classiche frasi di circostanza che si dicono per complimentarsi...
Davvero Pich, Inno alla morte ha qualcosa di unico, le parole sono accostate con un ordine ed una pulizia incredibile. Ogni sillaba trasuda tristezza e ogni pausa ci lascia con il cuore sospeso.
Bellissima.
Mi dispiace che tu non ti senta felice negli ultimi tempi, ma spero che con questa storia ti sia sentita meglio. In fondo scrivere è anche un modo per sfogarsi, un modo per esprimere quello che a parole non si riesce a dire.
Brava, complimenti...la tristezza di Kai era evidente in ogni parola, e leggere la ficcy a voce alta mi ha dato un'angoscia ed una desolazione inimmagnabile.
Ora il problema viene a me:...mo come ci vado a dormire...nella testa mi vorticano milioni di pensieri su Kai e Yuri...nooooo
Vabbeh...tornando a te...che altro posso dire? Niente. Il fatto è che ogni termine sarebbe riduttivo. Sei bravissima.
Spero che tornerai a regalarci altri capolavori come questo...e poi...beh AUGURI!!!! Spero che tu possa passare delle buone feste!! Buon Natale e che tu possa avere un fantastico 2010! (ma fino a capodanno ci sentiremo, ne sono sicura!! :))
Baciuzzi e AUGURI di tutto cuore Avly