I'm just a kid.
di pralinedetective

08/01/10, ore 21:29

Bella storia è soprattutto ben scritta hai fatto molta attenzione al lessico e allo stile e la tua capacità con poche parole di creare un mondo mi disarma e, anche se non conosco bene il fandom, grazie a te ne sono rimasta affascinata.
In poche righe sei riuscita a raccogliere una serie di sentimenti contrastanti e a far aumentare la mia curiosità a dismisura sperando in quel bacio tanto sognato che poi... xD
La storia è molto bella brava^^

24/12/09, ore 15:11

Uh, è bellissima!
Davvero mi piace molto.
Hai reso perfettamente i due, le descrizioni mi hanno incantata.
Complimenti davvero, spero ne scriverai altre.
Bacino,

yaoilove

24/12/09, ore 11:33

Tu lo sai che questa mi piace. Che mi piace moltissimo. ù_u
Mi piace perché ci sono Grell e Sebastian, mi piace perché - no, in realtà non mi piace per questo - s'interrompe proprio sul più bello, mi piace perché sono mesi che l'aspetto e tu ancora non la posti. .-.
E poi, ci sono delle frasi così da Grell ch'è un peccato non star qui a citarle.
Un bambino che ti pretende – un bambino che fa bene a farlo, perché condividere qualcosa che si possiede?
Quant'è bella, questa qui. =ç= Anche se forse dovrebbe essere Sebastian a possedere Grell - oh, ma quale perversione! -, però è splendida comunque. Tanto più che questo "essere bambino" di Grell io lo vedo tantissimo, perché per me ha una buona parte d'infantilismo. Ma forse lo dico spesso.
Il tuo respiro rende difficoltosa la mia conversione in un casto bambino, Sebas-chan.
Un bambino precoce, come dico sempre io. xD Anche questa è semplicemente meravigliosa, racchiude in sé l'intero Grell, piùommeno: la sua perversione, il suo desiderio, ed anche il suo infantilismo. E' splendida. *inserisci cuoricino*
Cioè, ma io ti amo.
Peccato sia finita così male - niente bacio, intendo. .-.
Ne voglio altre, e lo sai!
Intanto questa la metto nei Preferiti. *inserisci cuoricino*
Chu.