Quanto è piccolo il mondo
di wari

09/01/10, ore 14:42

nooooooooooooooo dovevano incontrarsi! ;(

04/01/10, ore 00:49

wow, è bellissima, ti prego devi assolutamente continuarla!

03/01/10, ore 22:12

Ho approfittato del tempo a disposizione e mi sono letta tutte le tue storie! Stupende veramente! Certo quella con il matrimonio degli Uchiha l'avevo già letta ma le altre me le ero perse! Ma ho rimediato eheh!
Davvero i miei complimenti! Scrivi benissimo e le tue storie sono davvero divertenti.
Ma soprattutto, il mio Itachi, lo rendi che è uno spasso ahah!
In questa storia poi, è cieco come una talpa XDD! Povero Kisame ahahaha! E Kabuto lo appoggio, anche se devo dire che prenderlo in giro, ha ragione Sasuke, è un bel passatempo XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora complimenti!!!
Baci^^

31/12/09, ore 18:45

Sei fantastica wari!!! Scrivi da Dio e le tue storie sono bellissime (ma mai quanto itachi nella tua storia ^ ^). Spero lo continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/12/09, ore 09:53

Con un pò di ritardo giungo anch'io.
Bel Lavoro.
Se fossi Kabuto non ci penserei due volte a squartare il demente, anche a costo di diventare lo scendiletto personale di Orochimaru-sama.
Ok, farei una fine misera, ma sai quanta gente mi ricorderà come un'eroina? Beh, forse Itachi no. Forse sarebbe l'unico a sentirsi triste e cercherebbe quanto di più comune tra gli Uchiha: Vendetta.
Ma, sinceramente, mi piacerebbe sapere se ce la fa, a freddarmi.
Poi ci sarebbero Madara e Naruto e co. a seguirmi, ma non sono già diventata lo scendiletto del sannin?
Comunque vuoi mettere l'intera umanità riconosciente tranne 4 psicopatici che-di-peggio-non-si-può?
Ok, ho finito.
Comunque ti conviene farteli betare, i capitoli. Degli errori io li ho notati.
Ma ne riparliamo, ho consumato la mi voglia di commentare (già di per se nulla).
Ci si sente, wari.
KonataChan

ps. Ottima la scena della divisa al contrario.

26/12/09, ore 17:32

Povero Itachi XD
Abbiamo adorato l'altra tua fic e quindi di sicuro non potevamo perderci anche questa! Dobbiamo proprio dirti che il genere comico, piuttosto difficile a nostro parere, a te riesce davvero bene.
In questo capitolo ci sono tutte le premesse per un gran bell'incontro catastrofico, non vediamo quindi l'ora di leggere come continuerà e se in effetti le due squadre si incontreranno. Noi speriamo di sì XD ma senza risvolti drammatici, anche se magari questo è un controsenso XD
Sunako e Sehara

24/12/09, ore 15:16

Sono contenta che lo spirito natalizio non ti colga, perché tutto ciò è tanto, tanto, tanto divertente. xD Itachi cieco come una talpa è da morire, ma, soprattutto, io concordo con Kabuto. Se lo tracheotomizza ha perfettamente ragione.