Wendy
di Beatrix_

29/10/10, ore 20:28

Che emozione, mi hai fatta reimmergere in questa fantastica storia! *_* L'ho letta tutta d'un fiato, senza staccare gli occhi dallo schermo, sentendo vivi quelle emozioni che hai impresso a Wendy!
Bravissima *_*

16/09/10, ore 15:57

Ho visto Hook giusto ieri :)
Lo so, sono in ritardo di quasi un anno rispetto alla pubblicazione di questa fanfiction, ma meglio tardi che mai, no?
Volevo solo dirti che la trovo magnifica. Anche io ho pensato le stesse cose, mentre guardavo il film, soprattutto mi sono chiesta come fosse possibile che Wendy avesse accettato la relazione di sua nipote con il grande amore della sua infanzia... e vedo che non sono stata l'unica :)
Ancora tanti complimenti!

27/12/09, ore 23:04

Ciao!!! Sono una grandissima amante di Peter Pan e, se devo dirti la verità, mi sono trovata a leggere la tua storia quasi per caso. Ma, come hai potuto vedere, nonostante non stessi cercando una storia su peter, ho sempre pensato anche io all' amore che si vede negli occhi di Wendy per Peter, sia nel film che nel cartone e tutto, e perciò ho cominciato a leggere questa tua lunga storia. Anche io ho visto il film "Hook", bellissimo, complimenti per aver messo la frase finale.
Ancora complimenti, anche se questa storia mi ha addossato un pò di tristezza, perchè io mi ero ripromessa di non crescere mentre ora mi ritrovo con dei sentimenti quasi da adulta.
Un bacio,
Videl241097