Sotto l'albero - Bleach Version
di Rota

27/12/09, ore 13:36

Dire che mi è piaciuta è poco: una Chizuru x Tatsuki, insomma. *inserisci cuoricino*
Mi ha fatto sorridere, così dolce e carina, come un fiocco di neve.
Ottimo l'IC di Tatsuki, un po' meno mi ha convinta Chizuru: non so, l'ho vista troppo dolce nel parlare con l'amica/nemica; certo, solitamente si comporta così, ma solo con le ragazze alle quali è interessata - e ciò mi porta a pensare che sia interessata a Tatsuki: oh, bello °O°. Che poi, io non dovrei nemmeno permettermi di dire certe cose: non ho manco finito il nono volume Gold, insomma. .__. Però, questa è stata la mia impressione, magari anche totalmente sbagliata. Prendila per quella che è: un piccolo delirio di chi ha appena letto del proprio OTP in una FanFiction non sua. *inserisci cuoricino*
Ma almeno sta zitta, cavolo!
Splendida, quest'ultima frase, atta a nascondere l'imbarazzo di Tatsuki. xD
Soltanto un appunto: "sta' zitta" va scritto con l'apostrofo, dal momento che è elisione di "stai". Ma nulla d'importante, in fondo: sono io che sono petulante. xD
Sono contenta di averti portata a scrivere una cosa del genere: dovrebbe accadere più spesso. ù_u
Un abbraccio, e buone feste ancora. *inserisci cuoricino*
Chu.

25/12/09, ore 14:51

Veraaaaaaaaaamente carino! ^^ I miei complimenti! A leggerlo mi si è dipinto in faccia un sorrisone! ^^ Brava, brava sul serio! L'ambientazione e lo scenario, oltre che l'atmosfera, sono resi benissimo e i personaggio sono veramente IC, il tuo stile poi è fluente e chiaro! E l'idea che hai avuto è stupenda! ^^ Per cui ancora complimentoni e ovviamente tanti uaguri di buon natale!
Kiss!