The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

19/07/10, ore 01:33

Che dolcino Law!!!! **

26/12/09, ore 19:17

*____* awwww che dolci *me si scioglie* che tenero Law e cmq seKidd non è che qualcuno si offende se decide di farsi Law in pubblico *ç*..
e a quanto pare l'atmosfera natalizia ha un buon effetto su questi due...questa drabble è un bellissimo regalo di natale, bravissima come sempre ;)

26/12/09, ore 02:15

Sono io che dovrei ringraziare te per per le tue stupendissime storie, che riescono sempre a farmi provare qualcosa. Come un'ondata di dolcezza estrema all'immagine del saluto esquimese...Assieme ad un dubbio atroce: Law è ubriaco? XD. E anche ad un altro: Kidd lo bacerà o lo prenderà a botte? XD
Meno male che è finita bene ;)
La prospettiva delle nuove cose che hai in mente di scrivere mi fa già zompettare di gioia, ma anche se decidessi di limitarti a queste piccole flash, sarei felice perchè le adoro tutte *___*

25/12/09, ore 23:46

Bhe intanto complimenti per la collezione di doujinshi(dovremmo trovarci e fare uno scambio culturale XD)
E complimenti per la fic(come sempre)...ha fatto sciogliere pure me,il saluto eschimese credo sia una delle cose più dolci esistenti^^
grasie,un bellissimo regalo di nasale*_*~♥

25/12/09, ore 23:09

AAAAAAHW!!potrei piangere dalla commozione!! ANCHE IO TI VOGLIO BENEEEEEEEç____ç CHUUUUU!!! bellissima Drabble<33 Law-kun è davvero un amore*ç* ti coccolerò per tutta le sare appiccicato come una ventosa, preparatiXD un bacio<33

25/12/09, ore 23:02

awwww!!! *__* potrei stare ad "awware" tutta la sera finchè nn decedo sulla tastiera XD
che adorabili sono ...! ♥