Halloween Fear
di Fuuma

28/01/12, ore 16:36

bella davvero!!!!! sono scoppiata a ride quando hai scritto del film sul piccolo e dolce dototr reid!! ahahahaha
povero cucciolo!!!
ciao ciao un bacio
a presto!

23/07/10, ore 00:33

L'avrò riletta, quante volte prima di recensire, una quindicina?!? Bè ti comunico che non mi sono bastate!! La adoro!! <3 Morgan è veramente arrapante e sexy, mi son sentita male a leggere quello che diceva a Reid... *çç* Reid, invece, me lo sarei spupazzata tutta dall'inizio alla fine!! *-* È dolcissimo e pucciosissimo!! Ti posso assicurare che se commercializzassero veramente dei pupazzetti a sua immagine io mi fionderei a comprarli!! U_U Fantastico l'intervento di Garcia!! Veramente geniale!! Complimenti!! Bacibaci!!

13/03/10, ore 21:41

Ma è stupenda! *-*
Reid è tenerissimo, Morgan è troppo sexy, Garcia è fantastica.
E la fic è geniale!
Sono morta dalle risate, soprattutto nella parte iniziale. Bellissima!

19/02/10, ore 15:57

E' veramente, veramente fantastica questa tua opera! Ho riso praticamente dall'inizio alla fine e quando è apparsa Penelope all'orizzonte avrei voluto morire al posto di Reid!!! Spero che ne scriverai altre del genere perchè è meravigliosa.
Intanto mi vado a riprendere dai sussurri a fior di labbra del Dio Greco...;)

29/12/09, ore 13:23

Bene, dopo una valanga di tempo mi decido a recensire qualcosa!... Beh, definire qualcosa questa fic è un po' un insulto perché, diciamocelo, è geniale! Credo di non aver mai riso tanto per una storia su Criminal Minds! Il tuo umorismo non è per niente banale e tutte le descrizioni sono riuscita ad immagnarle perfettamente in testa. Termino questa mia inutile recensione (non sono brava a scriverle e in più la lunga inattività le rende ancora peggiori) informandoti del fatto che, nel caso qualcuno volesse mettere in commercio dei Reid-pupazzetti coccolosi, io sarei la prima a comprarli XD

28/12/09, ore 17:58

Dolce, per quanto i presupposti di questa ff siano in completa contrapposizione con quello che veniamo a sapere nella puntata 3x06 in cui Reid è feliccissimo per l'avvento di Halloween mentre Morgan ne è particolarmente irritato; non è scritta affatto male. OCC ma carina.