Cuoe d'oro.
di Tifa_heart

09/06/10, ore 23:25

Ma insomma! Tifa_heart autrice? Dovevi dirmelo! Vergogna! Così arrivo in ritardo di due capitoli! E non li ho neanche letti bene per la fretta di recensire, come succede ogni volta che riango indietro! E tutto per colpa tua XD Sto scherzando.
Comunque, stavolta faccio io il lettore e tu l'autrice che si nasconde nel laboratorio segreto (il mio, tra parentesi, quello che hai riempito di trappole). Però, prima di commentare la storia, vorrei darti un paio di consigli sullo stile. Ho notato che tante volte scrivi i dialoghi e li integri con la narrazione. Es: Tifa:Tesoro,sono qui. Lui mi abbraccia stretto.Sta tremando
Sarebbe stato meglio se, al termine del dialogo fossi andata a capo:
Tifa:Tesoro,sono qui.
Lui mi abbraccia stretto.Sta tremando.
E' un consiglio per rendere più scorrevole il discorso, e questa storia lo merita davvero perchè è molto interessante!
Mi sono fatta un paio di risate con la scena tra Rufus e Tifa, lo ammetto... il punto è che non potevo non immaginare la scena di lei che lo soffoca con un cuscino (il mio istinto omicidia è in visibilio!!! Muahahah)
Adesso ti lascio! Sono felice che tu abbia pubblicato questa storia, e spero che l'aggiornerai con costanza!
Un bacione
Tico_Sarah

11/02/10, ore 16:32

Carina. Trovo però delle difficoltà a capire chi sta parlando. Prova a descrivere meglio le azioni ed i dialoghi. per il resto tutto ok.

07/01/10, ore 16:28

Un'altra RufusxTifa! Mi fa piacere leggerne più di una, sono la mia coppia preferita in FFVII! Sarei felice di leggerne il seguito!