Il Canto di Natale in casa Saeba
di DadaOttantotto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/10, ore 00:24

Bellissimo capitolo!!! Mi é piaciuto anche questo spettro!!!! spero che Ryo sia sulla retta via per capire l'opportunità che gli é stata concessa e che finalmente dirotti il suo comportamento, soprattutto con Kaori.
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con l'ultimo spettro, che di norma é il più temibile...quello del "Natale futuro"..
Insomma Dada non ti smentisci mai...sei sempre più brava e la storia sempre più interessante!!! complimentissimi!!! :)

21/02/10, ore 16:57

Ciao! Avevo paura che avessi abbandonato la storia e invece è stata una bella sorpresa vedere che hai aggiornato! Mi è piaciuto molto il viaggio notturno di Ryo fra i natali dei suoi amici e ora sono curiosissima di leggere sul natale futuro*.*

21/02/10, ore 01:05

dò ragione a reika, che si aspettava ryo un' applauso x caso???? povero imbecille, spero solo che kaori "rinsavisca" presto e ti lasci solo una volta x tutte.Un bacione grandissimo ciao ps. come sono andati gli esami????

10/01/10, ore 15:59

che capitolo splendido, hai fatto rivivere a ryo i momenti più importanti del suo passato spiegandoli benissimo! forse avresti dovuto ampliare un po' il discorso, vero, ma credo vada benissimo anche così!^^ anche perchè hai espresso molto bene i sentimenti di ryo...poi mi è piaciuta molto l'ironia che hai messo all'inizio, soprattutto quando lui "trapassa" il corpo dell'amico col braccio! beh un altro bel capitolo, brava!:)

08/01/10, ore 20:50

Stupendo!!!! Questo capitolo é stato veramente eccezionale!!! si entra nel vivo della storia!!!
bella questa idea di rivedere la storia di Dickens, rapportandola a City Hunter!!!
mi piace un sacco!!!
per quanto riguarda il passato, hai capito tutto perfettamente!!! e l'hai reso nel modo migliore!! mi dispiace solo che Ryo sia stato costretto a soffrire così tanto nel riviverlo, ma se questo gli servirà a cambiare atteggiamento nei confronti di Kaori...ben venga!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :)
baciottoli!!!

08/01/10, ore 18:43

Caspita non hai tralasciato nulla..Hai fatto rivivere a Ryo i momenti più importanti e dolorosi della sua vita.. Quando hai scritto di Hideyuki e del dolore di Kaori... Mi è dispiaciuto un sacco! Però spero sia stato utile per convincere Ryo a cambiare il suo atteggiamento con lei... Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa gli farà vedere l'altro spirito! Complimentoni! Un bacio Nami ^^

08/01/10, ore 13:49

Ciao Dada! Sì, ho messo la storia tra le seguite perchè mi ha intrigato l'idea di usare il bellissimo canto di Natale di Dickens per Ryo. E devo dirti che anche questo cap mi è piaciuto per la vividezza delle sensazioni che hai saputo esprimere. Ma mi sbilancerò di più fra qualche cap; intanto brava^^e a presto!

08/01/10, ore 12:23

mamma mia che capitolo emozionante,non hai tralasciato nulla, anzi hai reso i sentimenti di ryo molto veritieri ^_^ chissà che cosa gli farà vedere il secondo spirito???? Un bacione grandissimo ciao

03/01/10, ore 22:02

L'inizio mi ha decisamente affascinata! Chissà cosa farà vedere Maki a Ryo... Magari però risucirà sul serio a fargli capire qualcosa! Un bacione a presto! ^^

30/12/09, ore 00:28

oddio, io venero la storia di dickens! ho letto il libro, visto i film, i cartoni!!! sono felicissima tu abbia scritto questa ff!!XD
ovviamente è molto bella, sono curiosa di vedere quali modifiche apporterai e cosa vedrà! makimura me lo immaginavo, ora che ci penso chissà se come fantasma ti basterà lui o ce ne saranno altri...! mmm...
ah, e spero tu possa leggere prima o poi il manga, ne vale la pena, forse più dell'anime! ma hai mai provato a cercare le scan? in attesa di qualche ristampa da comprare in qualche sito le dovresti trovare...
beh, comunque alla prossima! un baciottolo! aggiorna presto!

29/12/09, ore 22:57

inizio alquanto itrigante......... chissà che cosa ci riservi ancora?????? Un bacione grandissimo ciao e buone feste

29/12/09, ore 22:41

Grande Dada!!!! Sei un mito!!!!
ho sempre adorato questa storia di Dickens!!!!
E sono davvero curiosa di leggere come intendi continuarla ;)
Poi considerando che sono ormai tra le tue fan più accanite, non ti libererai così facilmente di me ;)
Baciottoli!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]