io & lui
di Sammy9339

02/12/11, ore 20:29

oh cielo,e come continua? ò_o non puoi fermarti e lasciare tutti con l'amaro in bocca *_* mi ha sempre intrigato questa coppia e adesso che trovo una fanfic su questa coppia vedo che è ferma da molto? D: ti prego di postare il 3° capitolo perché potrei morire di ansia *-*

22/01/11, ore 18:52

Mi è sempre piaciuta la coppia Ash x Paul . Scommetto che quello che ha suonato il campanello è Reggy il fratello di Paul . Però dovresti arricchire il testo con alcune descrizioni . Comunque sei un mito , volevo proprio una fiction di loro due . Ti prego continuala sono troppo curiosa , voglio vedere come va a finire ! Continua mi raccomando .
A presto.

10/01/10, ore 20:44

Mmh... l'idea non è malaccio... ma il modo in cui è scritta si.
Niente descrizioni, solo dialoghi.
Non voglio risultare cattiva ma devi lavolarci su.
Dovresti prenderti un paio di giorni, dopo la stesura del capitolo, per revisionarlo perchè sono presenti errori di ortografia che puoi facilmente evitare.
Detto questo spero che terrai conto dei miei consigli dato che puoi facilmente migliorare ^^
Aspetto il prossimo capitolo... e non odiarmi per quello che ho scritto ti prego ç-ç xDD
P.S. Non conosco Paul molto bene ma non mi pare che il suo carattere sia proprio come tu lo hai descritto... ti consiglierei di aggiungere OOC per come la vedo io... ma sicuramente tu lo conoscerai meglio di me quindi fa come preferisci ^^
(Recensione modificata il 10/01/2010 - 08:46 pm)

30/12/09, ore 01:54

il secondo capito è meglio del primo,ottime idee complimenti!!! però devi lavorare meglio sulle descrizioni e sui paesaggi,mi raccomando lavoraci XD

30/12/09, ore 01:49

uuuh ma proprio sul + bello T___________T vuoi farmi soffrire T___T carino ank questo anke se qualke kosa nn lo kapita ^__^ ciaooo aggiorna prestooo!! ti agg ai preferiti!!

29/12/09, ore 23:48

Bella,dai che sei bravo!!! hai solo bisogno di alamento,mgari la prossima volta qualcosina in più. ;-) Sono con te!!!

29/12/09, ore 22:29

ciaoooo mi hai inkuriosito molto =3 =3 mi rakkomando velocead aggiornare eh!!!! ciao ciao!! è da tanto ke aspettavo ke qualkuno scrivesse un Ash/Paul <3 <3 ^^