the piano's truth
di ClaudiaSwan

21/10/10, ore 21:03

ho appena letto la one shot, sono una nuova lettrice della storia di ale e rob, e dopo essere arrivata al capitolo 33 sono passata qui a leggere la shot, che dire se non che mi sono innamorata letteralmente della tua storia. preticamente la sto divorando, di giorno mi tocca studiare per preparare le ultime materie e la tesi, e la sera faccio le notti insonni sognando ale e rob...figurati che sono arrivata al cap 33 in soli due notti...quindi fai tu XD devo ammettere che la tua storia e fantastica, avrei potuto recensire li, ma visto che è conclusa non so se avresti notato le mie recensioni...quindi mi son detta devo dirle che amo la sua storia almeno nella one shot.
la bellezza non sta solo nella storia, ma sopratutto nel modo in cui la racconti sei bravissima devo farti i miei complimenti =) e posso confessarti anche una cosa...primo non vedo l'ora di concluderla per leggere il seguito che ho già inserito nei preferiti e secondo con il capitolo 33 ti sei guadagnata il mio amore incondizionato visto che hai riunito una coppia per il quale io impazzisco e sono Ashley e jay =) si lo ametto li amo da morireXD a tal punto da scrivere su di loro una long fiction...con questo non voglio spingerti a leggerla, non sono il tipo che di dice recensisco se tu recensci, ma se decidessi di farci un salto per me sarebbe un onore...tolto di mezzo questa parentesi rinnovo i miei complimenti per la tua bravura e per l'intensità con cui riesci a rendere tutto sei bravissima davvero =) e adesso me ne torno buona buona a leggere gli altri capitoli prima finisco prima arrivo al seguito =D a presto baci

21/06/10, ore 15:11

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
il racconto è un crescendo di emozioni che tolgono il respiro man mano che ci si avvicina al momento cruciale.
la scena è originale e passionale, incredibilmente erotica e avvolgente, ti fa sentire coinvolta e partecipe del momento.
Le emozioni crescono ad ogni frase sfiorando il doloroso e portandosi all'estremo prima di concludersi lasciandoti senza fiato
ti sembra di essere presente con i personaggi e di soffrire e godere con loro.

18/03/10, ore 19:55

amo questo capitolo, anche se non conosco ancora la storia originale, ma giuro che la leggerò ...per il momento ti dico.... ma sti gran cazzi! ahahah
mio dio, che ansia, che caldo asfissiante T_T
Bravissima!!

18/01/10, ore 12:40

Cioè...un momento...fatemi riprendere...tu...tu...hai utilizzato la musica di Lezioni di Piano...per una scena come questa...con ROBERT PATTINSON???????
Tu forse mi leggi nel pensiero...si,ne sono convinta. Soprattutto nei pensieri più peccaminosi perchè tu hai perfettamente descritto il massimo della mia fantasia più indicibile che riguarda Rob. Lui,il pianoforte,questa musica che amo da morire e...tutto il resto. Dio Santissimo, ti ringrazio. Ti ringrazio davvero tanto. E comunque,questo capitolo è stupendo, erotico e non volgare, cosa non sempre semplice, ma tu sei straordinaria. Davvero. Grazie.

08/01/10, ore 23:15

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei stata eccezionale, ha scritto questo capitolo in un modo unico e fantastico, è eccitante e allo stesso per me dolcissimo, nell'intensità dei loro gesti, wow non so che altro dirti a parte che spero sia il primo e assolutamente non l'ultimo di capitoli così!!!!
Dire che ero molto accaldata pure io, spero ti faccia capire quanto mi ha preso ciò che hai scritto!!!!
Kiss Lorena^^

07/01/10, ore 21:48

Non so come la pensano le altre lettrici, ma io sono rimasta completamente estasiata da questo capitolo. Non è per l'esplicita descrizione. Questa frase in particolare mi ha colpito:

Da un cuore che batte più forte quanto più la sua mano gli è vicina, come a bussare ancora più insistentemente per chiederle di liberarlo dal mio petto perché tra le sue mani sarebbe stato bene come in nessun altro posto sarebbe mai stato.

Qui il mio cruore si è fermato. L'intensità della tua storia mi fa rimanere sempre più affascinata dalla tua scrittura.
Complimenti!

04/01/10, ore 21:53

"quando Dio ha creato Robert Pattinson voleva proprio strafare"...questo striscione è adattissimo per Robert ma direi che è altrettanto azzeccato per te...il Signore ha strafatto quando ti ha creata, i tuoi genitori ci hanno messo davvero molto impegno, meglio credo proprio che non avrebbero potuto fare...e tu, strafai in ogni cosa che scrivi, mamma mia sei incredibile, non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta questa short...WOOOOOOOOOOOW...può darti un po' l'idea?!?!? sei magnifica, stupefacente, mitica direi!!! ti adoro e adoro quello che scrivi, sin dal tuo primissimo capitolo che ho letto dell'altra ff sapevo che sei straordinariamente incredibile...fantastica fantastica fantastica!!! stupendo il modo in cui hai descritto questo capitolo senza mai cadere nel volgare o in qualche modo nel ridicolo! sai, mi spiace essermi persa per un po' di tempo, ma come spero tu capisca l'organizzazione di un matrimonio porta via un sacchissimo di tempo e anche dopo, ci abbiamo messo tanto ad attivare la linea del telefono e comprare il portatile nuovo, ma ora sono tornata più carica che mai e non mi perdero' mai piu' un tuo capitolo!!! beh, come al solito mi dilungo un casino e ti porto via del tempo importante!!! grazie mille...per tutto!!! un abbraccione

04/01/10, ore 14:40

Claudia questo è il tuo MEGA regalo per il nuovo anno??????? GRAZIEEEE!
Ti sembrerà strano ma anche qua Rob mi ha fatto un sacco tenerezza!! *-*
Non sei assolutamente caduta nel banale o nel volgare! E ho apprezzato questa parentesi!
Un bacione e tanti auguri anche se in ritardo! :)

01/01/10, ore 16:23

Carissima! Ho avuto l'onore di leggere l'anteprima di questa one shot ed è stata deleteria per me! Ora che poi l'ho letta tutta la mia già precaria sanità mentale è andata a farsi benedire! Allora cominciamo dicendo che "wow...wow! WOW!" Rob versione "Dispensatore di ispirazione" ci piace alla grande! Ammettiamolo tutte noi vorremmo un personale musicista che ci faccia toccare le vette del piacere lasciandoci in un assolo stile "Regina della Notte del Flauto Magico" (lasciando perdere i doppi sensi del caso) cmq ti rendi conto che l'entrata in scena di ditoman (o medioman che dir si voglia) mi ha causato un aumento ponderale dell'ormone??? e che dire della citazione di Bel Ami "vado troppo piano?" un mito! xDDD cmq i miei commenti li hai già ricevuti su msn e al tel ancora brava xDD

01/01/10, ore 11:32

cavoli.. cavoletti ..broccoli e affini ma tu sei suonata..
alla fine lo hai fatto..sei stata bravissima 110 e lode..
una scena così non è mai stata concepita neppure da quel genio di stupid lamb..
ormai puoi dire di essere una sua rivale a pieno titolo..
non sei stata per nulla volgare anzi hai messo passione e erotismo allo stato puro..
gli applausi sono d'obbligo e ti meriti anche la ola..magari più avanti ci delizierai con il bis..ihih^^ lo spero..
ancora complimenti e Buon Anno
xxxromy75

31/12/09, ore 17:58

oddio mi sono mezza ciecata per leggerla dal cell però ne é valsa la pena...complimenti davvero!! Ti superi ogni volta...ti voglio bene e buon inizio di fine anno ^^

31/12/09, ore 13:40

Tesoro caro, temo non sarò assolutamente lucida in questa recensione, anche perchè ieri notte ho fatto tardissimo... chissà di chi è la colpa eh?
Sono crollata proprio poco prima di leggere la fine, anche se ti stavo già ampiamente insultando affettuosamente perchè hai rischiato di popolare i miei sogni di parti del corpo di Pattinson... per fortuna ero così stanca che non ho avuto la forza di sognare pianoforti, androni, piscine e varie altre scenografie pervy delle nostre!
Passiamo alle cose serie... si fa per dire chiaramente!
Tu temevi davvero di non sapere scrivere rosso? Io non ti prenderò mai più seriamente, ti avviso! Non avevo alcun dubbio ma eri così timorosa... lo so che non bastano gli ormoni infoiati per scrivere, lo so davvero e so anche che la paura di non saper rendere bene la passione in modo non volgare ma coinvolgente è davvero difficile.
E tu ci sei riuscita in modo sublime, poetico e passionale; tutto il paragone con la musica iniziale è qualcosa di indescrivibile, scrivere il pov maschile poi è ancora più difficile solitamente e l'hai reso benissimo.
Lessico appropriatissimo e da scioglimento neuro-ormonale... bellissima la parte dei "dialoghi" finali, adoro che Rob le chieda cosa vuole e che voglia sentirla sua.
Hai descritto una scena magnificamente, piena di passione totale e anche di amore, un mix perfetto; sarebbe già stupenda e meravigliosa così, se poi ci aggiungi chi è il protagonista possiamo morire tutte all'istante.
Lo sai che questa scena popolerà i sogni pervy di noi twittergirls per secoli e secoli? Siamo irrecuperabili ormai...
Cla sei stata bravissima, sei una scrittrice con i fiocchi, benvenuta nel rosso con un'entrata trionfale!
Ti voglio bene tesoro!