Happy New Year!
di vale_cullen1992

13/01/10, ore 12:57

ciao mi ero persa anche qst ff e allora subito ho deciso di lasciarti un commentino....meno male ke a scuola nn ho nulla da fare ora libera:-):-):-)cmq mi è piaciuto molto qst storia poi di loro 2 sul cornicione fantastico davvero complimenti...baci

04/01/10, ore 00:46

Ahahah! fantastico! sono morta dal ridere! non potevi trovare un modo migliore per augurarci un buon duemiladieci - e, a proposito: Buon anno!
Bella è mitica! Favolosa la parte del conto alla rovescia, dove respinge Jacob. Li sono scoppiata a ridere e mi hanno guardata tutti male ( sai, sul divano, con tutti i parenti attorno... xD ) anche se, sinceramente, avrei mandato Edward a finire il lavoro. è il mio odio-non-represso per Jacob che parla, non io ù.ù ma non mi sarebbe dispiaciuto veder Edward prendere a pugni la palla di pelo xD
In ogni caso, era meravigliosa così come l'hai fatta
Anche il pezzo dove Bella discute con Alice era strepitoso xD non l'avrei sopportata neanche io nella sua situazione - non mentre taglio verdure e mentre cerco di capire che fine ha fatto il mio ragazzo, e neanche mentre sposta i tavoli e ti chiede dell'ex XP la minaccia poco velata del coltello era... cavolo! ho finito gli aggettivi! sarà l'ora? mha! ah, si, ci sono! ESILARANTE!
Ancora complimenti ^^
E - oggi sono ripetitiva - Buon duemiladieci anche a te!

03/01/10, ore 00:03

ma ciao!! ^__^ ebbene si, ti seguo anke qua! credevi di esserti liberata di me eh?? muahahah!
davvero bello. no, non sto scherzando, era S-T-U-P-E-N-D-O!!! mi piaceva moltissimo il caratterino di bella, molto forte e decisa...yeah! vai così bella!! XD eddino è sempre lui, dolcissimo ^^
ahahahah!! jake...ahahah!!! ben ti sta caneee!!! ^__^ sisi, bella hai la mia approvazione e tutta la più profonda stima per quello ke hai fatto: complimenti!
ora cado tesora =) un mega kissone ciaoo!!!!

02/01/10, ore 19:03

*.* io un peluche?grasie è un gran complimento essendo abituata a sentirmi dire ke sn pazza è un gran traguardo x me!Shot bellissima e tanti auguri e felice anno nuovo! baci8

01/01/10, ore 19:50

CIAOOOOOOO TESORIIIIIIINOOOOOOOOO ECCOMI QUI KM PROMESSO......anke se un pò in ritardo hhiihihii kmq AUGURONIIIIIIIII BUON ANNO!!!!!!!!!!! allora hihihihiih wow da qsto chappy si nota MOOOLTO il tuo "amore" x jake....hiihihih povero fidati tesoro nn è ks male anzi io sinceramente sn ancora indecisa cioè eddy è ineguagliabile e insostituibile xò jake è jake.....è un fuoco nn puoi nn esserne ammaliata......kmq ti dico ho scritto dello shot e sto facendo una ficcy nn so qndo inizierò a postarle......kmq è d'obbligo un tuo commento lo sai vero???? kmq un bacione e spero di vedere presto altri chappy!!!!!!!! un bacione enorme e ankio ti voglio tantissssiiiiimo bn!!!!!

31/12/09, ore 18:58

chissà perché la ginocchiata a jacob mi è piaciuta particolarmente...la scena hot...ancora di più...e dani ti fa tanti auguri...anche se non l'hai citata a suo dire...si è sentita esclusa poverina...se se...un bacione e buon anno!! Anche se in anticipo ma non molto dai...tra un pò da voi è il 2010 io devo aspettare un altro pò...^_^

31/12/09, ore 18:46

Ciao!!! Bellissimo, come capitolo, anche se... devo ancora capire la fisionomia dell'abbiglimento intimo di Bella ^ ^. Tesoro mio, se non ti muovi a pubblicare tutte le tue storie (che seguo dalla prima all'ultima XD) ti ammazzo U.U. Ed io non scherzo, chiedi un giro XD. Ciao!!!!!!

31/12/09, ore 18:44

Ciao.
Dunque, grazie per gli auguri e, ovviamente, concedimi di ricambiare. Nipotina, reggere le tue idee o, semplicemente, ascoltarti è per me un piacere e, quindi, con immensa gioia continuerò a farlo... sempre. Premesso ciò: ti auguro, un FANTASTICO anno nuovo e che possa essere stupendo e portarti ciò che di più bello possa esserci: felicità... gioia... amore.
Dunque, passiamo alla recensione della storia.
Come sempre, hai un modo brioso e allegro di scrivere: estremamente semplice ma, anche, concreto. Riesci con concetti elementari a far comprendere al lettore e, quindi, a fargli vivere intense emozioni^_^.
L'idea base mi è piaciuta tantissimo: a parte, che siamo in tema ma è adattissima ai personaggi. Certamente, non sono IC ma non importa: loro rappresentano una particolare visione personificata della tua realtà e di conseguenza sono originalissimi.
La scena calda è stata scoppiettante ma, anche, pudica: non sei caduta nel volgare anzi hai rappresentato il tutto con una certa dose di romanticismo.
Ho amato, oltre la suddetta citata, quella della descrizione di Jake: per quanto ami lupacchiotto-pulcioso non ho potuto non ridacchiare nell'immaginarmelo con la giacca a quadretti... O_O... incommentabile.
Bhe, è stato un buon quasi inizio anno e se il 2010 si prospetterà in questo modo sarà un anno meravigliosamente indimenticabile.
Ancora auguri, nipotina.
Ciao!!!
P.S: aspetto con impazienza le tue storie ma, soprattutto, The Slaves.