Ragazza... cercasi!
di _Pulse_

26/04/13, ore 11:15

Bellissimaaaaa storiaaa
mi piaciuta tantissimo,sempre Tom deve mettere nei guai Bill....ma per fortuna che alla fine trova la ragazza del bar che gli ruba il cuore...complimenti, bravaaa

18/04/11, ore 17:12

Ho trovato la tua storia mentre gironzolavo per EFP ed è stata una magnifica scoperta!
Scrivi in modo molto lineare e viene voglia di continuare a leggere con il sorriso sulle labbra (infatti mi sa che adesso mi metterò a spulciare un po' fra le tue ff ^^)
No ma mi hai fatto morire dalle risate davvero xD
Povero Bill!

"«Senti Tom, io apprezzo molto il pensiero, davvero. Ma devi dire a Georg e Gustav che –»

«E David.»

«E David, che –»

«E anche mamma: vorrebbe tanto un nipotino il prima possibile!»

Bill sgranò gli occhi e scosse la testa, muovendo le mani di fronte al viso, in preda ad una crisi di nervi. "

Già da questa prima parte mi sono messa a ridere come una cretina per non parlare delle reazioni di Bill davanti alla ragazza con l'apparecchio che non riusciva a spiccicare parola! Momento EPICO veramente xD

26/04/10, ore 17:58

ahahah splendida!!! <3<3 =)

03/03/10, ore 18:33

ma,povero biiil! tenero come sempre ^^ bella storia ary ^^ mi è piaciuta tantissimo davvero e mi ha fatto anche tanto ridere! sei davvero brava,e scrivi stupendamente...ti voglio bene..baci

23/01/10, ore 16:50

Questa storia mi è piaciuta tantissimo. Davvero bella e hai scritto anche molto bene. Complimenti!!!! Mi spiace solo che era una one-shot. =) Comunque ancora complimenti! Bacioni!!!!

12/01/10, ore 15:10

questa storia è molto carina e divertente xD
me lo immagino bill steso sul tavolo...povero xD

bacio

08/01/10, ore 20:56

xDxDxDxD Ma Bill non faceva prima a dre mi piace la ragazza al banco e risparmiarsi tutto il resto della giornata?! xDxDxDxDxD Bellissima davvero!!! [*Silenzio… I grilli e le cicale, impietositi, fanno qualcosa per tirare su l’atmosfera. Oh, una palla di rovi dei western che passa!* ] --> Mi stavo soffocando con la pizza da quanto ho riso!!!!! xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD Complimentoni vivissimi sei davvero bravissima ^_^ Kiss kiss Shari92 ;*

07/01/10, ore 21:59

Wow questa storia è divertentissima. Mi ha fatto tanto ridere.. dall'inizio alla fine. Mi stavo annoiando e stavo cercando qualche FF divertente e direi che l'ho trovata. Complimenti davvero è molto bella. ^^ Un bacio Fedi

03/01/10, ore 22:16

O mamma che risate! XDD E' bellissima, sei bravissima eehh.. complimenti! Sia per quanto riguada la storia che il modo in cui è scitta è uno spasso leggerla, davvero; e anche le battute, con quelle descrivi abbastanza bene anche il loro carattere. Bill, mi ha fatto ridere più di tutti XD di nuovo brava e complimenti! ;D

02/01/10, ore 15:32

Che carina!
POi è scritta anche molto bene!
Molto brava, davvero^^

01/01/10, ore 20:43

bhe dopotutto bill dovrà ringraziare tom, se non fosse stato per la sua trovata assurda non avrebbe incontrato tanya.
molto carina, complimenti.
ciao

01/01/10, ore 19:49

E' bellissima questa storia!giuro che il pezzo di Bill impazzito che non voleva più vedere una ragazza...me lo vedevo proprio!mi sono messa a ridere come una scema!
Ricomponendomi,bellissima davvero,complimenti!

01/01/10, ore 16:35

Io AMO quata storia! io la amo! io la amo uuuhhhhh *_____________________*
Come cavolo è uscita dalla tua testolina malata non lo so, so soltanto che la adoro smisuratamente xD
Tenero Billie *Q* Tom è sempre il solito idiota >.< Però dai, non è andato tutto perduto visto che Bill ha trovato una ragazza che abbia attirato la sua attenzione. Milena mi stava proprio sulle balle, e Anita pure XDDD
"Sei solo un superficiale" XD oddioo credevo di morire dal ridere xDD
Bravissima la mia sempina, come sempre *.* Ti voglio tanto tanto bene!