Cross Book
di RoloChan105

11/08/10, ore 06:03

Eh bravo Ace che con la fiaschetta... Ci corregge il thè u__ù Ma siamo sicuri che non sia fiaschetta corretta al thè? No boh, non mi sembra uno che ha problemi di alcolismo. O forse si? A stare sposato con Nojiko lo sarei anche io... Cioè, boooh. Comunque evviva che hai scritto Cross!! X°D E anche oggi le mie cacchiate le ho dette u_ù Au revoir! *va ad annaffiare Zoro*

12/07/10, ore 23:03

rolo ti odioooo!!! uffaaaaaa quando scrivi questi cap, mi fai sempre commuovere ç.ç sigh! mannaggiaaaaaaa! ben tornata beppa mi sei mancata! UEEEEEE

11/07/10, ore 12:35

Mmm... Ero rimasta un po' indietro! XD
Proprio non mi ero accorta che avevi aggiornato, per questo sono "sparita". Mi dispiace!
Dunque, questi due capitoli che non avevo letto mi sono piaciuti molto; però quest'ultimo l'ho apprezzato particolarmente. Vedere Zoro e Nami così dolci al momento della separazione, lei che scende di corsa dalla carrozza per correre da lui, lui che la stringe... Magico! Veramente!
Bravissima Rolo ^^
Attendo il seguito ;)
Baciiii
Alhia

09/07/10, ore 21:46

Oh che bello *w* Hai aggiornato!
Bene bene, questo capitolo è dolce ma anche malinconico, povera Nami çç
Nel prossimo capitolo ci sarà qualche guaio, ma spero non sia nulla di grave ><
Aspetto -come sempre- il prossimo capitolo, non vedo l'ora :)
Alla prossima, un bacio :)

08/07/10, ore 16:31

Che bel capitolo che romantici^ ^ Zoro e Nami, anche se i due staranno qualche giorno lontani, di sicuro Zoro tornerà!
Anche se leggendo le anticipazioni, arrivano dei sottoposti di Crocodile!

10/06/10, ore 20:01

la relazione tra Zoro e Nami si sta a poco a poco disgregando... povero Zoro, lo tratti proprio male e povera Nami!! Zoro la tratta proprio male!!xD
avevo capito che era una fan fiction non molto allegra.... mi chiedo ancora come finirà e come farà lei se tornerà di nuovo nel suo mondo... e Zoro dove lo lascia?
uhm.... sto proprio diventando impaziente!!...
vabbè, ci si sente!! alla prossima!!^_^

10/06/10, ore 12:50

*benny sposira e poi riprende a parlare* meno male che è andato tutto bene anche se adesso cosa gli è preso a Zoro??? io lo detto che è pazzo è per questo che lo amo...
cmq era meglio se chiamavi l'ospedale ke lawXD

06/06/10, ore 20:43

Che bel capitolo çç
Spero vada tutto bene nel prossimo capitolo, e vedo lontano scene commoventi çç quindii, aggiorna appena puoi, e anche se tel'ho già detto, in bocca al lupo con gli esami! ;D
Un bacione, alla prossima :)
P.S: Prima ero " tisdale" :)
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 03:05 pm)

06/06/10, ore 14:29

Che bel capitolo, commoventeç_ç!
Nami ha salvato Zoro e ora lui ha un debito nei suoi confronti u_u!
Leggendo le anticipazioni sembra che Nami se ne vadaç_ç, spero che Zoro faccia qualcosa!
Bravissima come sempre Rolo^ ^!!

05/06/10, ore 22:43

bwhaaaaaaaa piccola T___T mi farai piangere!! propongo conigliata due la vendetta con il morale più allegro u___ù

04/06/10, ore 23:07

ok sto per avere un infarto!!!! ma cosa mi conbini?? il povero zoro avvelenato???
noo ti prego fallo riprendere e che quel dannato cocodrill o come si chiama muovia per sempreXD

27/05/10, ore 14:26

ma... ma l'hanno fatto?!?...O.O
ehm... niente da dire... sono rimasta un po' sconcertata... mi aspettavo che qualcuno li interrompesse, come sempre... sta volta invece non è successo..
accidenti...
vabbè, ora sto esagerando!xD
secondo me non era proprio il caso di fargli dire cose tristi in "quel" momento!
Ma povero Zoro... lo stai uccidendo!! non farlo morire, come farà Nami?!?
Aggiorna presto Signora delle ZoNami!!
posso chiamarti così vero?!?xD

27/05/10, ore 12:21

Ave Rolo! XD

Eccomi qui con un'altra recensione, estremamente in ritardo come sempre! Oddio che succederà a Zoro, non lo farai mica morire vero?! Non lo potrei sopportare (T_T) e poi, dopo tanta fatica, lui e Nami sono passati ai fatti (*O*)!

Ti prego Rolo... Non farmi soffrire (-_-")!!!

Con questo, chiudo!
Baci baciotti

P.s: non preoccuparti troppo x gli esami, vedrai che andrà tutto x il meglio! ^^

24/05/10, ore 19:31

Bel capitolo Rolo^ ^!
Non farai morire Zoro, vero ç_ç?
Deve passare altre belle nottate con Nami XD!
Comunque buona fortuna per gli esami^ ^, io domani ho gli esami orali per entrare in 4° e sono agitatissima=_=, speriam che vada bene!

23/05/10, ore 20:58

Oh sono la prima a lasciare una recensione, che onore, hahaha.
Ritornando seri... Mica farai morire Zoro eh? ç____
Spero di no :(

Comunque, affronta i tuoi esami al massimo, non ti preoccupare per noi, possiamo aspettare, prima di tutto i tuoi impegni ;D
Mi raccomando :)

Io aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora :)
A presto! xoxo