The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

09/08/13, ore 21:49

ed ecco che tutte le mie speranze di eterosessualità nei confronti di Law si infrangono T.T
Ma..l'importante è che stia con Kidd *annuisce rasseganta*
Sono trioooooooppo stupendi assiemeeeeeee

19/07/10, ore 01:29

Ma noooo!!
"Credo di essere gay." melo immagino a dirlo con tutta la nonchalance possibile X°°°D
E anche Kidd, non si smentisce mai U_U

05/01/10, ore 19:04

LOL proprio sveglio, il caro Law! E bravo Kidd che invece campa felice e non si fa problemi...Che coppia, li adoro XD
Ora, se solo esistesse davvero un 'Iva horror picture show', la mia felicità sarebbe completa :D

02/01/10, ore 12:59

Oh Law,che tenero...alla fine ci sei arrivato xD
Credo che anche Kidd potrebbe essere un ottimo modello di biancheria intima..°ç°

02/01/10, ore 10:51

O__O
Per poco cado dalla sedia!
Eh no Lawuccio, che uomo della pubblicità d'Egitto, meglio Kiddolo in tutto il suo splendore ^__^ sbaaaavvv

02/01/10, ore 10:05

è giusto fare un po di chiarezza nella vita ogni tanto! Bravo Law..anche se insomma, voglio dire..non è che lui e Kidd abbiano giocato a carte fino a questo momento..ma vabeh meglio che adesso è consapevole di essere gay e di essere un maniaco *annuisce convinta* e dopotutto è giustificato e noi tutte siamo dalla sua parte °ç°...anche se Kidd deve stare attento ùu
Cmq questa gente della marina altro che grandi ideali, questi si vendono alla pubblicità! XD
Il musical di Ivankov lo vorrei vedere anche io *^*(sì, non è assolutamente normale)

Deliri a parte questa è un'altra storia stupenda, ho la vaga sensazione di essere ripetitiva, ma è davvero così..sì, adesso la smetto di sproloquiare.
Auguri di buon anno!:)