Gamos -- Matrimonio
di beat

25/01/22, ore 19:56

Vediamo da dove comincio... ho letto proprio ieri sera per distrarmi prima di dormire ahah
Ammetto che amo follemente Kanon insieme a Saga, ma una coppia del genere... oh my gosh! Kanon x Rhada è una coppia meravigliosa ma bastardi allo stesso tempo <3
Adoro soprattutto un Kanon gelosissimo nei suoi confronti, non riuscendo neanche ad ammettere di esserlo XD povero il mio greco!

I miei complimenti! Spero che ci saranno altre fic su di loro in un futuro *^*

14/05/10, ore 21:11

Ma tu... non puoi uccidere così, impunemente le povere fangherle innocenti che non hanno fatto niente di male se non aver venduto cuore e neuroni a Kurumada e il proprio tempo libero a EFP, ecco >.<
Volevo farti una recensione bella, esaltate, lollante e piena di complimenti solo che ho letto questa storia tre giorni fa e nel frattempo mi sono dimenticata cosa ti volevo dire. Però amo tanto queste cosine qui:

È proprio vero che i Gemelli sono persone poco stabili.

Fosse stato meno inglese, sarebbe arrossito fino alla punta delle orecchie.

A meno di qualche divinità infernale fin troppo pettegola.

“Sì, qualche cosa come più di duemila anni. Secolo più, secolo meno. Sai, non ti facevo così vecchio!”
“Ne ho ventitré infatti!” puntualizzò l'altro, fulminandolo.

“Non fare l'inglese con me!”

Era sorprendente come Kanon riuscisse ad insultarlo così velocemente. Sfiorava davvero la velocità della luce.

Va bene che era una mente diabolica, ma a questo non ci aveva pensato.

14/04/10, ore 21:51

*O*
Due commenti Random, giusto perché mi sono esaltata leggendo la fics XD
"“Tu sei sposato!”

Il whisky gli andò irrimediabilmente di traverso, e Rhadamantis prese a tossire come un disperato che sta per affogare."
QUI sono partita a ridere, immaginandomi Rhada che sputa il whisky tossicchiando XD E poi, ancora meglio:

“Come ti ho detto prima, è una storia di molto tempo fa. Un'altra vita.”
“Cos'è i matrimoni cadono in prescrizione dopo un paio di millenni?”
“Sebbene apprezzi il tuo tentativo di ironia, la risposta è no.”
“Quindi tu sei ancora sposato a tutti gli effetti.”
“Sì.”
“Adultero!”

Ecco, qui io stavo tranquillamente mangiando davanti al pc, e leggendo quell'"ADULTERO!" finale ho fatto esattamente la stessa cosa di Rhada: mi è andato di traverso ciò che stavo mangiando per il ridere XD
Comunque, a parte queste cose ù__ù"" Io amo sempre di più Kanon. <3 E mi piace sempre di più questa coppia *O*
Insieme sono un concentrato di ormoni, e hai reso benissimo anche questo aspetto! *grin* In più è davvero bella l'idea di un Kanon geloso che è costretto ad ammetterlo XD

Comunque, io sono intrigatissima dai rapporti tra i tre giudici *O* E mi sorprendo ogni volta di più di quanto terreno inesplorato c'é riguardo a saint Seiya *O*
Bravissima, ad ogni modo! *O*

02/01/10, ore 19:57

Ma che bella coppia!
Sono rimasta totalmente male quando ho saputo che Radamantis fosse sposato con Alcmena, poi rivangando tra le pieghe del mio cervello di quando andavo a scuola, mi sono ricordata di una cosa simile!
E' una bella storia, scritta bene e con dovizia di particolari, belle anche le descrizini, soprattutto quella iniziale dove Rada beve il suo alcolico!
Aspetto il prossimo capitolo allora!
Ciao e auguri anche se in ritardo!

02/01/10, ore 14:49

Ma...ma...ma... O_O
OH-MY-GOD!
Questa è veramente un gioiellino, sì, sì!! Ho scoperto anch'io da poco questa adorabile coppietta e devo dire che mi piace...ah se mi piace!! E qui...qui li hai resi semplicemente meravigliosi!! Cioè voglio dire, un Rada così dannatamente british contro quel greco malefico e passionale, e la gelosia neanche troppo velata di Kanonuccio, e l'espediente mitologico del matrimonio... FANTASTICO!!! Uahuahuha è stata un'idea bellissima quella di descrivere le reazioni di Gemini di fronte all'adulterio ^^
Mi è piaciuta molto anche la "dichiarazione" che la Viverna ha fatto al suo amante, sempre secondo il suo stile controllato ed ermetico. Bella, bella davvero deliziosa e ironica!!
Ma poi mi chiedo: ma quale correttezza avranno intravisto gli dei in Rada e in Minos per averli innalzati al ruolo di Giudici??? hihihi forse in quel momento erano ubriachi XD
Okay la smetto con i miei soliti deliri^^
Bravissima e torna presto con altre perline come questa!!!
Hime