Il tempo, una donna, la città
di Inessa

05/04/07, ore 17:24

io sono d'accordissimo con le altre...per me sono draco,ginny e narcissa...chi altri??e quelli nel bar sicuramente sono harry ron e hermione...triste molto triste,ma bellissima,propio come piacciono a me!!sei bravissima!

17/02/07, ore 16:25

bella ed eterea come una visione onirica..beh..io ho visto Draco e Ginny e Narcissa..potrebbe??

14/12/06, ore 22:29

Scrivi davvero magnificamente. Ho letto tutte le tue fanfic e anche questa, come le altre, mi ha lasciata piacevolmente colpita. Personalmente immagino Draco/Ginny, che è la mia coppia preferita. Poi le tre persone che brindano per la sua morte ... non penso che tu abbia buttato lì il numero tre a caso, penso che intendessi il magico trio, no? Il carattere di lui poi mi ispira di più un Draco che un Harry o Ron, Draco che ha sempre amato la propria madre, ma in modo più sofferto... Insomma, dai... Sono Draco e Ginny! ;) Ah, mi piace da morire la tattica che hai usato in questa ff nella quale lui parla con la sua ... coscienza? E la parte finale, che è semplicemente stupenda, lascia la scelta al lettore... è un finale aperto che però non da un senso di storia incompleta ... non so se mi spiego ^^"

08/01/06, ore 19:48

Bellissima! *___* altro che denunciare, ti ringrazierebbe! Se dici che questa è brutta, allora non le hai lette le vero oscenità, fidati! Cmq davvero, mi è venuta di nuovo la lacrimina, cmq mi piace pensare che sia uno Draco\Ginny, che sono il mio pairing preferito! ^___^ davvero bella, complimenti!

14/08/05, ore 12:56

Che bellaaaa!!! Complimenti Izumi!! Mi è piaciuta molto!!Baci baci :D

16/07/05, ore 14:04

Bellissima!!! *__* Mi ha fatto quasi piangere!!! Non ho mai sentito la canzone, anche se cercherò di rimediare al più presto, perchè almeno dal testo mi sembra bellissima!! (anche se sinceramente non apprezzo molto i Pooh...). Comunque io come protagonisti non ho affatto immaginato la mia coppia preferita o comunque dei personaggi a cui sono particolarmente legata... il protagonista mi è sembrato subito Harry, la donna che lo ha accompagnato sua madre Lily e la donna che amava mi è sembrata Ginny (all'inizio ho immaginato Hermione, anche se non amo alla follia -però mi piacciono- nessuna di queste due coppie). Non ho fatto nessun ragionamento particolare, mi è venuto spontaneo pensare a questi personaggi. Alla fine della storia davo per scontato che il personaggio protagonista fosse Harry, e neanche mi ricordavo che tu non avevi inserito il nome nella fanfiction!!! ^^" Comunque è davvero un ottimo lavoro, molto notevole e degno di lode. Semplicemente bellissimo e commovente... Spero che scriverai qualcos' altro di questo genere, perchè sei davvero brava!!! ^^

30/06/05, ore 23:21

Non conosco le tue fanfiction né le ho mai lette (forse perché non é da moltissimo che sono iscritta a EFP), quindi non ho idea di quale coppia tu stia parlando. A me sono venuti subito in mente Draco e Ginny... forse perché sono fissata con loro due... boh. In ogni caso questa one-shot mi é piaciuta molto. Particolare e scritta divinamente. Quindi non posso far altro che complimentarmi con te ^.^!