Just a (pale pink) apron.
di ballerinaclassica

05/01/10, ore 23:19

Nella mia onesta e irrilevante opinione, credo che Alfred non abbia tutta questa "autorità" nel criticare la cucina altrui. In fondo, chi gli ha insegnato a cucinare? Da dove deriva il suo senso del gusto? Dovrebbe essere un po' più riconoscente verso il fratellone. O cercare di ammazzarlo per vendetta(ma questi sono punti di vista "culinari"). XD
Ma rispondiamo a una spinosa domanda: perché una sostenitrice del Fruk come me, fedele, ha letto per ben due volte questa fanfic?
è una tista storia, questa: galeotto fu il grembiule rosa e la posizione a novanta. XD Questa era una trappola! (sorvola sul fatto che us/uk fosse ben scritto nella presentazione).
Mi è piaciuta. Semplicemente, mi è piaciuta. E soprattutto mi hai sorpresa con la trovata del grembiule (non guardarmi male, non è che penso sempre a quello. ù-ù), senza delineare una situazione assurda o surreale; tranello in cui è molto facile cadere, quando si descrivono rapporti amorosi. In senso lato (stasera sono fraintendibile. Almeno più del solito. XP)
Numerose battute mi hanno fatto sorridere, vedi "terrorista alimentare", e altre parti, come quella in cui Alfred paragona Arthur all'Inghilterra, le ho trovate davvero... dolci? forse poetiche? Non basta dire belle? Ecco, belle. (vocabolario ristretto, ma capiscimi sono le 11 di sera e non ho più autonomia XD)
Solo una piccola pecca (sempre in my opinion); a volte ho trovato la lettura un po' contorta, e la prima volta ho fatto fatica a saltare fra i vari cambiamenti di punto di vista. A volte tendi a incastrare troppe subordinate l'una su l'altra, il che da solo non è un male, ma rischia di creare confusione.
In conclusione, devo ammettere che mi è (molto) piaciuta. (pur essendo us/uk) XP
Bye!

04/01/10, ore 21:26

Non dire più che non sai scrivere certe cose perchè poi la baka diventa violenta ù_ù e non vuole ç_ç
Eccomi qui a commentare questa fic che trovo divina.
Sai che io tifo FrUk tutta la vita, ma questa dovevo leggerla anche perchè le UsUk mi piacciono xD (discorso bakoso)
Innanzitutto parecchie frasi mi hanno fatto morire -uscire il sangue dal naso più precisamente.
Arthur è un uke adorabilmente antipatico *love*
E se il prezzo da pagare, poi, era vederlo ridere anche per la cosa più stupida del mondo, Alfred avrebbe fatto davvero qualunque cosa, che si trattasse di scones, di fatine o anche di bondage.
Questa frase -l' ultima- mi è piaciuta troppo. Mi ha fatto sorridere, allo stesso tempo arrossire. Non so, mi ha colpito davvero *-*
Complimentissimi!
Ti adoDo xD

yaoilove

04/01/10, ore 19:25

Oh amore, questa fic davvero davvero la amo<3
Prima di tutto, perché è stupenda, davvero, e poi un po' come per Alfred, Arthur nudo a novanta con un grembiulino indosso è pure un mio feticismo!
E poi perché cavolo, tu sei sempre bravissimissima ;_;
E anche perché (oddio che elenco e_e) quel grembiulino sarebbe stato verde se non ti avessi chiesto di farlo rosa, e questo ha incluso il sentire la tua adorabile vocina *_* /fugge da possibili scarpe volanti<3
Comunque, UsUk, quindi è buono e giusto, Porno, quindi è buono e giusto, Ballerinaclassica, quindi è buono e giusto, uno stile fantastico, quindi è buono e giusto.
Questa fanfic è buona e giusta.
Ma che dico! Molto più che buona e_e ottima e giusterrima, e io ti amo, e tu mi ami, e noi ci amiamo e un giorno ti regalerò un grembiulino rosa e_e
La tua donna.