Break - Prego, digitare la bevanda desiderata
di Rota

10/01/10, ore 18:07

Arv*-* è davvero stupendo quest'ultimo capitolo...ç_ç ultimo, sigh.
Ok,basta. Su col morale! Tanto scriverai tante belle storie oltre a questa, lo so.
Tanto tenero, che se Shinoko non fosse stata Aburame avrebbe addirittura sorriso.
Ecco. Questa è la mia frase preferita. E'... magnifica. Descrive tutto in un colpo il carattere di Shino *_* Mi piace da morire.
In più, Kankuro... XD Oddio, ha avuto molta fortuna. E, in fondo, se la merita, no? E' stata molto dolce, davvero.
Bella coppia, wow *_* ti faccio ancora i complimenti per il secondo posto.
Bravissima^^
Baci! :)

09/01/10, ore 18:39

...
ommioddiomaquantosonocarini?!?! *___*
Ah, ti adoro!
Organizzerò un bellissimo matrimonio, non ti preoccupare, ma ti prego, regalami questi due! Sono bellissimi, Kankuro è dolcissimo (e prende il the! Anche io alle macchinette prendo il the!) e Shinoko è davvero impressionante. Awwwhaaaa! *sparge amore*
Che belli che sono! *___*
*va a crogiolarsi nella tenerezza*

06/01/10, ore 16:09

*___* Bellissimo anche questo! *__*
Ma non ti vergogni a scrivere sempre delle storie così belle?!
Awwwwh, ma quanto è tenera Shinoko! XD Così Aburame anche da ragazza! *cuore*
Sei un maledetto genio, non c'è altro da dire. ^o^

06/01/10, ore 16:06

Signur, Kiba donna deve essere davvero terribile! *o*
Scappa Sasuke finché sei in tempo! XDDD
Scemenze a parte, davvero bellissima idea. In effetti quei due sono simili per alcuni versi. E se da maschi si possono vicendevolmente ignorare in quanto non hanno interessi comuni, con Kiba ragazza lo scontro è davvero inevitabile! *__*
Complimenti!!

06/01/10, ore 15:18

Arv** Che strano...Shino al femminile! E'... davvero, non ho mai letto qualcosa del genere su di lui!°° Quasi mi spaventa xD
Ho trovato questo capitolo molto, molto dolce!^^
Shinoko deve avere un carattere originale (come al maschile), però sentirlo parlare così tanto... °° wow. Kibako l'adoro XD
Rappresenta benissimo la ragazza con gli attributi! u.u sì, meglio le donne così! (Parlo io che sono femminista >.>)(E parlo sempre io che venero Hinata... -.- argh.) Ok, dopo essermi presa a calci nel sedere da sola - no, non so nemmeno io come °° credo di aver bevuto troppa coca-cola - ritorno al capitolo. Sempre riguardo alla coppia... A me piace particolarmente, insomma... Se tu facessi una storia su Shinoko e Kibako l'adorerei **
Vabbè, come la ShinoKiba**
Passiamo oltre, va u.u
Naturalmente il tuo stile è perfetto, non ho notato irregolarità.
Come il capitolo precedente (e tutte le tue storie oltre a questa - che io sappia °° non posso leggere le storie a raiting rosso, sigh ç_ç) non posso che elogiarti ancora, perché davvero - non scherzo! e continuo a farti i complimenti! u.u - mi hai tenuta attaccata allo schermo. Ho riletto tre volte questo capitolo! **
Ok, mi sto dilungando davvero troppo, mio dio.
Ripeto: bellissimo.
Ora evaporo u.u
Kiss, baby.

Mokochan*__*

05/01/10, ore 15:23

Arv *_* Interessante. Intanto, complimenti per il secondo posto! Bravissima!^^
Secondo... wow. °° Accostare il sapore amaro del caffè a quei due è molto azzeccato. Kiba è riconoscibilissimo (beata te... io faccio Kiba troppo OOC quando scrivo.
Ma la mia anima malvagia cerca di migliorare questa pecca! XD).
C'è un contrasto fra Sasuke e Kibako verosimile, visti i loro caratteri forti.
Inoltre la lettura è piacevole: scorrevole, davvero. L'ho letta con piacere!**
Hai un lessico molto ampio. Good, very good u.u
Insomma, è corta, ma mi ha davvero presa. Complimenti ancora, meg-san! **
Aspetto fedelmente la prossima! [Se recensisco in ritardo non uccidermi XD]
La metto fra i Preferiti!*O*
Kiss, baby.

Moko XD
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 03:25 pm)

04/01/10, ore 21:16

AU scritta bene, genderbender e con pair e personaggi piuttosto interessanti - Sasuke non lo apprezzo certo come pg ma lo sopporto bene nelle coppie ù_ù -, cosa volere di più?
Comunque sia, la mini-raccolta mi interessa, così come il suo contesto, indi per cui finisce subito tra le seguite.
Il rapporto fra il gusto amaro del caffè ed il pair in questione mi è piaciuto molto. *_* Non so perché, ma l'ho trovata adatta, ed il fatto d'aver preso come elemento centrale della storia la macchinetta della scuola mi è sembrato originale. Da una sensazione piacevole, non chiedermi il perché. xD
Sullo stile non ho nulla da ridire e lo sai.
Bon; spero di poter leggere presto anche la seconda flash!
Ancora complimenti! (: