Recensioni per
Carousel.
di Trixilla

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/01/14, ore 16:04
Cap. 1:

Accidenti è fantastica non ho parole per descriverla! Sto piangendo talmente coinvolge questo racconto....

Recensore Junior
10/05/11, ore 06:51
Cap. 1:

Ciao, a distanza di tempo dalla pubblicazione, mi trovo qui a recensire questa storia, ma le cose belle, quelle scritte bene, restano belle aldilà del tempo. E' stato destino, trovarla, non mi importa del tempo, ma del contenuto. Decisamente straziante, ma ammettiamolo le cose tristi, alla fine sono quelle che finiamo per amare di più, film, libri, a volte canzoni...Perchè ci emozionano quel tantino in più, rispetto ad un happy end. Ho ampiamente amato la scenografia, quindi il circo, poi ovviamente la città che fa da scenario, Londra, che solo a pronunciarla tremo dall'emozione, ho amato Danny, la sua descrizione il suo comportamento, ho amato lei, e me ne sono immedesimata presuntuosamente, ma a dire la verità... quanto l'ho invdiata , lei , "vittima" di sguardi d'amore! Ho amato ogni parola, ogni virgola e ogni accapo. La fine, così inaspettata e triste, mi ha commossa, e credo che quella sia stata la parte clou della storia, la parte che rende essa diversa, una storia che per quanto mi riguarda è destinata a rimanere impressa. Tanti Complimenti, Marzia :)

Recensore Veterano
17/07/10, ore 00:30
Cap. 1:

Ciao :)
Mentre ero nel bel mezzo della storia, pensavo a cosa scriverti una volta arrivata a recensire. Mi venivano in mente frasi come "Che bella, io adoro il circo!", oppure "Che storia bella e triste"...
No, no, no. Devo rivedere tutto adesso.

Premetto che il circo mi piace sul serio. Anche io ci ho scritto un fic sopra e ne vado fierissima. E sono fiera anche di te, che hai saputo descrivere così bene un mondo tanto affascinante di cui non si sa mai abbastanza.
E poi ti dico che anche i McFly, sì, mi piacciono moltissimo. Specialmente quando vengono presi e ritratti qui, in questo tipo di storie, così... intelligenti, dolci e, nonostante la finzione delle FF, realistici.
Tante volte, nelle varie FF (anche nelle mie), Danny è stato così, come tu l'hai descritto. Innamorato perso. E altrettante volte, la parte femminile che avrebbe dovuto ricambiarlo era irraggiungibile, intoccabile...
Fino a metà della tua storia, ero piuttosto serena, perché credevo di conoscere il finale: lei se ne sarebbe andata, lui sarebbe tornato a casa propria e si sarebbero struggentemente ricordati a vicenda. Molto commovente, toccante, romantico. Ma roba già sentita, va detto.

E invece mi hai bellamente fregato, per fortuna :).
Ci sono rimasta male, sai? Non volevo che lei morisse, non me lo aspettavo proprio. Non se lo meritava. Ma tante persone non meritano la morte neanche nella realtà. Dunque hai fatto bene, nel tuo piccolo, a essere così... "spietata".
E poi il mio umore si è risollevato quando ho saputo della bimba. Dio, non sai che sollievo...
Sarà che adoro i bambini, sarà che credo che siano una vera e propria fonte di speranza per chiunque abbia a che fare con loro, ma la sua presenza mi ha rinfrancata quasi quanto ha rinfrancato Danny!
E' stato un bellissimo epllogo, anche se straziante e sofferto.

E il connubio "Circo- McFly" è stato uno dei più belli che abbia avuto la fortuna di leggere :). Grazie!

Recensore Veterano
08/06/10, ore 17:12
Cap. 1:

A volte pioveva. Stretta a lui sotto un ombrello che non li copriva mai abbastanza, sentiva di aver finalmente trovato qualcosa.
Questa immagine mi è piaciuta davvero moltissimo!
A parte ciò, una storia davvero toccante, scritta in maniera poetica e commovente.
Sembra quasi di essere lei, sembra perfino di essere lui, si sentono le loro emozioni e le si fanno proprie.
E il finale l'ho trovato semplicemente perfetto, il miracolo nella tragedia, la speranza e una nuova vita nella perdita...
Davvero molto bella, complimenti!

Recensore Master
27/04/10, ore 17:54
Cap. 1:

Questa storia mi ha lasciata senza parole.
Era da un po' - molto tempo in realtà - che non controllavo gli aggiornamenti di questo fandom.
Quando ho trovato la tua, che era una shot, mi sono detta... Perché non leggerla?
Beh, hai creato veramente una bella storia.
Ci ho rivisto molto di Danny, per quanto ci è dato conoscerlo sentendo interviste e quantaltro... e l'ho trovata una storia passionale, delicata, ma allo stesso tempo tormentata.
Mi ha donato un miscuglio di emozioni, che sarebbe difficile riassumere tutto in poche parole.
Mi è piaciuto come hai sviluppato il personaggio femminile... e l'immagine della piccola alla fine è semplicemente dolce.
Complimenti, veramente.
Mi hai colpita molto positivamente!

Recensore Master
16/03/10, ore 16:26
Cap. 1:

Mi sono emozionata leggendola, ha saputo dare tantissime emozioni.
Molto bella, davvero, e la lettera finale è stata stupenda, assieme ai nomi Zoe Tomoko e Artemisia :)
Bella bella bella :)

Nuovo recensore
07/01/10, ore 22:09
Cap. 1:

O_____O mi hai chiesto di passare e l'ho fatto, mi hai invitato a leggere quello che avevi scritto e l'ho fatto. Volevi che ti lasciassi una recensione per sapere cosa ne pensavo..questo non riesco a farlo perché sto piangendo come una matta sulla tastiera. Immaginare Danny papà mi fa tenerezza. L'hai stesa benissimo, e spero che ne farai altre! intanto ti mando un bacioneee enorme.

PS. per "Onceuponatime"--->ti dico solo che piangerai...

*Abbey*

Nuovo recensore
05/01/10, ore 20:52
Cap. 1:

Non sò bene perchè, o forse si e lo sappiamo tutti!
Ma io fin dall'inizio mi sono innamorata di ogni singola parola. Leggendola mi sono davvero emoionata, per non parlare della fine lì le lacrime hanno preso il sopravvento!
A me è piaciuta moltissimo, direi che l'adoro **
Amore complimenti davvero, diventi sempre più brava!
Ti amo.

Recensore Junior
05/01/10, ore 18:59
Cap. 1:

Tadan! Hopefully I'll be the first. What can I say? Personaggio maschile AMAZING, cioè parliamone, Mister Denni Gions (che ha espresso nuovamente i suoi istinti omicidi e il suo profondo desiderio di lasciarsi per una vita migliore insime al suo suddetto compare Thomas Michael Fucking Fletcher per la foto che suddetto Thomas Michael Fucking Fletcher ha postato su Twitter oggi, anyway). Un nome, uno stupro. Uhm. Tomoko mi piace parecchio, l'idea della ragazza del circo è stata originale, brava Sìs. Al solito, scritta notevolmente, sai che adoro come scrivi e quindi il mio nuovo goal per il 2O1O sarà romperti i coglioni per finire JLTWYS (e qui, ammettiamo che i miei acronimi hanno sempre più senso dei tuoi!). Ad ogni modo, bella davvero. Un pò fuori dal tuo solito stile, ma forse per questo ancora più apprezzata. :) Ti amo.