Raccolta Sulle Coppie Della New Generation
di Ale san

11/01/10, ore 13:02

Ciao, Bella! che bella anche questa cappia, mi piace molto.. Dom è innamorata di suo cugino, ma suo cugino ama un'altra Angela Zbini del serpeverde, be'.. credo anche io mi sarei messa a piangere, se fossi stata al posto di Dominique. Comunq... è bel capito mi piace molto sei bravissima! ^^complimenti.. non vedo l'ora di leggere la prossima coppia. Ciao, ti voglio bene! Baci

10/01/10, ore 20:48

Nuuuuu... Why? James e Dominique no.. (me con le lacrime agli occhi ).. Hai fatto andar male proprio una delle mie coppie preferite.. l'unico incesto che mi piace davvero.. piccatu.. xD vabuò.. chi se ne.. il capitolo è ugualmente bello ;)Hahah.. non sai quanto ho riso ad immaginarti tutta felice ed euforica perchè odio Lily.. you are grande! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo.. kiss!

10/01/10, ore 13:14

Ciao.Scusa per il ritardo.Anche questa coppia è favolosa.Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, mi alletta davvero tanto.
Sei bravissima, mi ripeto lo so.
Comunque ci tengo a dirti che sono daccordo si tutto quelllo che hai detto.Anche io non provo tanta simpatia per il piccola Lily, e la madre non è di certo il mio personaggio preferito ma la digerisco.
Però, tu con la tua bravura, saresti in grado di farmele piacere e tanto anche.Brava davvero.Baci

09/01/10, ore 01:57

*_* e se ti dicessi che mi stai facendo apprezzare le coppie "strane"? Già adoro le Dominique/James..(unico incesto che shippo alla follia) poi.. ho letto anche su James/Rose e devo dire che sono moolto, ma molto carini. Rose e Albus era nuova. Mmh.. si mi piace, anche se io lo considero più fratellone nei suoi confronti. xD comunque lo stile mi piace tantissimo :D.. uahahah Lily.. ah Lily (Luna sia chiaro)ho letto ultimamente delle fic, tra cui anche il tuo capitolo precedente, e se prima non mi faceva ne caldo ne freddo.. Adesso inizio anch'io a non digerirla.. Non posso proprio vederla :S mi avrai attaccato tu questa cosa? Bè.. non posso dirti altro che.. GRAZIE! xD.. aspetto la prossima.. ciaooo

08/01/10, ore 16:14

Ciao! ^^ Che bel capitolo.. Rose è innamorata di suo cugino Albus? anche io penso che sia stato il cuore di Rose ha farla innamorare di suo cugino, meno male che l'ha perdonata Albus XD e poi credo che non ci sia nnt di male che si piacciano.. (anche se sono cugini è vero) comunq.. complimenti bel capitolo.. non vedo l'ora di leggere la prossima coppia.. ^^ ciao ci sentiamo su messegger, tvbt baci. ^^ Sasu4rever

Bello il primo capitolo! Ed io sono anche una fan delle Rose/Scorpius quindi.. I'm happy..! xD.. Lily mi è tanto cara, ma quando si intromette fra i due.. qui mi dispiace un po' per lei.. non vedo l'ora di leggere le altre.. kiss!

Ciao! che bella questa raccolta sulla nuova generazione di Harry Potter.. mi piace molto ^^ povera Lily mi ha fatto pena.. poverina. sono curiosa di sapere chui sara' la prossima coppia ^^ sei bravissima! complimenti.. ciau, baci tvbttt.. by Sasu4rever

FAVOLOSA.Io aodoro Rose e con Scorpius la trovo perfetta ma sai, che qui Lily mi ha fatto un grande pena?Non pensavo che sarei riuscita a piangere, anche oggi.Sei davvero brava, aspetto il prossimo co tantaaaa anzia.Chissà chi è la prossima coppia xD.Brava ancora,ciao!