La vera faccia dell'odio..
di trecy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/10, ore 13:56

nooooo..perche??'uffaa!!va beh s capisce k Alice nasconde qualcosa,ma chissà cosa,mi dips troppo per Bella e Rose,pero hanno un rapporto tropppo bello,mi piace..Ed è un.....nn c sn parole per descriverlo,Bella ha fatto piu k bene io penso lo avrei ucciso a botte...nn vedo l'ora k aggiorni..sto morendo d curiosità e sta situazione nn mi piace...a presto baci =)

31/01/10, ore 13:35

Okoko mi metterò comoda e aspetterò!
No dai non possono perdere Alice!
Poi chi lo sa perderanno Rose e infine Bella !
Waa bellissimo capitolo un bacio

30/01/10, ore 15:26

no non perderanno Alice verso???magari un pò cambierà il rapporto perche lei ora ha Jazz ma niente d più giusto??cmq eh si Bella deve aver sofferto per qst odio cn Ed,sembra k sia per qualcosa k ftt lui..ma cosa??mah nn vedo l'ora k s sveli il mistero sn troppo curiosa..per Emm e Rosalieè brutto ederli cosi ma anche un pò simpatico perche sn molto diversi e ho sempre pensato k il loro amore fosse nat dall'odio..a presto..baci

17/01/10, ore 18:29

wow!!!k dire...sapevo c'era qualcosa sotto..allora nn capisco perche Bella lo odi..mah!!!cmq condivido il comportamento cn Ed,cioè lui l'amava e lei???fa bene ad essere cosi cn lei..anche se nn so l'altra versione della storia concordo cn Ed..cmq Emmett è un imbecille..speriamo Rose lo perdoni perche propio nn rieso a immaginarli sperati..a presto..baci

17/01/10, ore 16:03

Waa ma si piacciono è Evidente xD!
Certo che di prima mattina espirmo bene i loro volersi bene xD!
Uff... Chissà perchè lei lo odia.. Forse l'hai già detto ma io soffro di Alzhaimer xD
Un bacio

17/01/10, ore 15:41

mamma mia non cè fine alla cocciutaggine U.U
cmq ke bel capitolo ^^ continua presto
XOXO

14/01/10, ore 14:26

I personaggi sono OKEY XD
Embry è un idoto!
haha
Bella doppiamente idota che va dietro a Embry
E Edward è un cretino perchè indossa la maschera da stronzo -.-"
haha Come voglio bene a sti tre xD
Bellissimo un bacio

14/01/10, ore 14:23

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Bellissimo!
Brava complimenti! A quando il proximo capitolo?
Spero con tutto il cuore presto!
Un morsetto
Rossastrina

14/01/10, ore 14:03

questa storia è stupenda mi piace molto! aggiorna presto XOXO

14/01/10, ore 10:27

ciaooo..nn vedevo l'ora k aggiornassi..sempre piu intigri...m piace!!!certo k Bell è un'incoscente e Edward è troppo carino..kissà se è solo una scusa qll d portarsela cn se...cioè è talmente preoccupato k nn vuole lasciarla soa!!vabbè mi sto facendo troppi film =)...a presto..baci

08/01/10, ore 08:29

capitolo,carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo. complimenti ad embry sembra proprio che abbia capito il perchè edward si comporti così con bella. ciao consu

07/01/10, ore 22:16

Waaaa Bella secondo me ha ragione Embry si insomma l'homa sapiens li insomma xD!
Trallalero tralla povere Emeet :(
Bella stroia un bacione

07/01/10, ore 21:35

wow la tua storia è bellissima però mi dispiace che non aggiornerai presto,cmq aspetto con ansia il prossimo chappy.un morsetto

07/01/10, ore 21:28

ehi ciao m disp per il primo capitolo se hai avuto pche recensioni cmq la storia cm t ho già dtt è molto interressante..ora inizio a capire un po d piu su qst odi..almeno so k è dovuto a qualcosa e nn è innato in loro..continua a postare...un bacio

06/01/10, ore 20:39

ciaoooo..interessante come storia qst odio è divertente ed inconsueto a sn curiosa d vedere cm s comoprteranno..ma c'è qualche motivo per cui s odino o è proprio intolleranza a pelle???

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]