Spiral falling.
di pralinedetective

23/11/10, ore 09:49

E' un pò imbarazzante ritornare in questo fandom e su questa fan fic a recensirti, ma spero tu mi possa perdonare per questo immane ritardo X°D
Oh, la fan fic in sé mi è piaciuta parecchio. Perché il personaggio è ben trattato, lo descrivi nel suo aspetto più altero e fiero - quello stesso aspetto che mostra senza remore di sorta nell'anime, sempre e comunque, anche nel relazionarsi al suo "padrone".
Ed è inquietante, anche, perché quello che Michael mostra è un amore possessivo e totalitario, che quasi ha la pretesa di essere unico nel suo genere, senza lasciare la minima libertà all'oggetto di tale sentimento - in questo caso Teito.
E niente, è molto bella :)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

23/02/10, ore 18:29

fantastico il modo in cui hai descritto i sentimenti di Mikhail, molto nel personaggio, secondo me.
e poi, Mikhail, nella sua particolarità, mi è piaciuto, e tu l'hai reso bene.
hai reso bene il loro legame, indissolubile, perchè come Mikhail ha bisogno di Teito e del contenitore, Teito ha bisogno di Mikhail, che in realtà l'ha sempre aiutato ad andare avanti.
insomma, ho amato ogni parola che hai usato, e l'Occhio di Mikhail e i suoi pensiri. bravissima!
kiss

07/01/10, ore 14:50

*diventa tutta rossa*
Grazie, grazie, grazie tesoro! (perdona la troppa confidenza O//O me è emozionata!)
Ti ringrazio davvero molto per la dedica! Seguo il fandom e lo amo (Frau/Teito regnaH ù_ù).
Ma andiamo alla fic!
Sono io chi ti seguirà in gola al diavolo, ...
Questa frase mi è piaciuta tantissimo per le parole, perchè mi ha colpito, non so dirlo ma in un certo senso l' ho trovata poetica.
mio bel padrone *sviene*
La caratterizzazione è perfetta -adoro quel tsk che calza a pennello.
Il punto di vista è reso benissimo come anche il "legame".
Dopotutto, sono sempre stato qui, Teito-chan.
E' verissimo. E ho apprezzato che tu l' abbia detto in modo esplicito e chiaro, con un bel linguaggio.
Adoro l' Occhio di Mikhail e tu sei stata in grado di descriverlo in poche righe.
Complimenti! Bravissima!
E ancora grazie grazie grazie -perdona le ripetizioni xD

yaoilove, che continua a saltellare contenta.

Ps= L' ho messa tra le preferite ovviamente, le altre come sai tra seguite che andranno a preferiti una volta complete*^* Mi stai facendo venir voglia di publicare la mia orrenda brevissima raccolta su questo fandom °-° (te ne sono grata *-*)

Chu!*bacino*

06/01/10, ore 20:24

Mi piace un sacco come hai descritto i pensieri di Mikhail **
Complimenti