Fammi Entrare
di MadHatterMalfoy

21/01/06, ore 22:10

ohhh *_____* è bellissima ç_____ç come sn pucci >ç< basta ho deciso che quei due li adoVo e ke ne devo scrivere una anche io *_* complimenti davvero ** è scritta benissim *ò*

13/08/05, ore 16:27

ç.ç ke bella...sono commossa...un'altra delle mie coppie preferite... è bellissima questa fanfic, io quie due li vedo troppo bene insieme...sono carinissimi...continua così Hat!

04/07/05, ore 13:45

Ciao ^__-! Come sai anche io ho scritto una ff con questa song-fic, che hai anche recensito, ma con pairing diverso. Anche a me piace moltissimo questa canzone anche se Marina Rei non è il mio mito. E che dire? Hai scritto molto bene. Non è vero che la mia è migliore, per carità! Sono molto diverse e quindi è difficile metterle a paragone... sono due situazioni differenti. Nella mia si parla di un matrimonio finito e dell'amore di una madre, tutto diverso. Comunque mi è piaciuta molto benchè io sia una fan sfegatata della coppia James/Lily, ma ho trovato molto passionale questa tua versione di James/Severus. Ti ripeto, non sono molto per lo slash (specialmente le coppie Harry/Draco o Legolas/Aragorn), am qst ff è veramente bella. Ciao!

Enyou
02/07/05, ore 15:45

Waaa,non avevo visto che l'avevi postataaaa *___* Brava la mia cicciapuccia *3* Ti ho già detto cosa penso di questa ficcy,no? XD Brava brava,la adoro,un po' di pucciosità ci vuole sempre ** Però...voglio una remus siriussssssss >__< Magari basata su una song dei subby *_* Ommamma,a pensarci mi è venuta in mente una canzone che ci starebbe bene..ma comporterebbe una fic infinitamente triste ç____ç No,meglio lasciar perdere ^^'''

blackdavil
02/07/05, ore 12:53

Bella**!!!!! Complimenti^_-!

Michelle Malfoy
02/07/05, ore 12:40

ciao ciao, buahahahahahahahahahaha è bellissimaaaaaaa, mi piace un mondoooo!!!!! ciao ciao bax bax