Death
di Sadako94

09/04/10, ore 08:21

Ahahahaha!!!!
Daaaaaani!!! Posso definirla tragi-comica?XDDDD
Tragica perché..be'..è ovvio no..muore Sasuke e poi s'ammazza anche lei..
Comica perché...ahahahahahha!!!! Non ce lo vedo affatto Sasuke a pensare così! Ahahahahahhaha!!! Ce l'avrei visto di più a mandarci quello che gli rompeva più le scatole..quindi o Karin..o Suigitsu (se si scrive così)XDDDDDD
Ahahahahahahha!!! Scusami eh!XD
Comunque..a parte la mia difficoltà nel vedere Sasuke innamorato di una donna..perché in fondo il suo nome dice tutto.. Sas-UKE..XD
Be'..non scrivi affatto male Dani. Per nulla davvero! Sei brava! Hai un modo di narrare fluido, scorrevole senza intoppi. Complimenti!
Sai la mia vergogna?XD Mica ho letto il tuo "libro" che mi hai mandato! E quant'è che ce l'ho..più di un anno?XDDDD Non amo leggere al pc quindi non trovo mai la voglia di cimentarmi in roba lunga!XD
Eh vabbé..prometto che prima o poi lo farò..e poi uno di sti giorni mi leggo anche l'altra ff!^^
Tu mi raccomando leggi e recensisci le mie!^^
Bacioni!

08/01/10, ore 14:17

ciaoooo!!!come sta la mia scrittrice preferita?!xD
comunque...venendo alla storia... ç___________ç che triste!*piange* però davvero bellissimaaaaa!!!!mi sono commossa,inoltre è scritta molto bene. Che belli sono Sasuke & Karin...*___* lo dico sempre! io super innamorata di loro.
Poi a pensare solo che questa storia l'hai dedicata a me,mi sono emozionata ancora di più...grazie tesorooo!!!!!davvero...mi ha fatto tanto piacere che tu abbia pensato a me!^^ spero che ne scriverai altre,anche senza dedicarle a me. Veramente tantissimi complimenti...povero Sasuke,però...mi sono quasi messa a piangere. Ma quel che conta è che alla fine si sono ritrovati...*__* che bellooo!!! bravissima...aspetto un'altra delle tue meravigliose storie! tanti complimenti ancora e grazie di averla dedicata a me!*w* alla prossima,bacioni!