Ronald Weasley
di mikyvale

08/06/10, ore 12:45

Hello! Questa è la tua seconda drabble che recensisco, e non so se leggerai questa recensione, ma io te la lascio lo stesso XD Con questa tua altra opera, hai confermato le mie supposizioni e hai dato prova di essere un'ottima scrittrice. Arrivi dritta al punto, capendo i sentimenti dei personaggi ed interpretandoli alla perfezione. BRAVA! Un bacio,

koky ;D

15/02/10, ore 19:56

Ecco, hai colto nel segno. Ron non ha niente un più a tutti gli altri se non il pregio di essere semplicemente se stesso. E per cosa non lo adoreremo se non per questo? Breve ma efficace. Complimenti <3

16/01/10, ore 19:31

hai descritto molto bene ron: hai reso benissimo l'insicurezza che lo caratterizza, che lo fa sentire sempre inferiore agli altri, ma che alla fine è infondata. ron è un personaggio fantastico, con i suoi complessi e tutto, ma che rimane comunque un buon amico e un'ottima persona... e quel "miseriaccia" ci stava tutto! XD! complimenti, davvero...
-un grosso bacio, nan96-

09/01/10, ore 22:05

In poche parole hai dipinto il complesso quadro della personalità di Ron, è tributo molto bello a questo personaggio, che io amo. Grazie!

08/01/10, ore 16:01

Bella proprio!

08/01/10, ore 15:39

Sì, mi è piaciuta!!! Mette in evidenza l'insicurezza di Ron, che alla fine è un grande!!! Well done ^_^

08/01/10, ore 15:25

brava brava brava! Ron è proprio così: insicuro, all'apparenza insignificante, ma con un cuore grande! Brava ancora!

08/01/10, ore 15:13

Che bella! :) Secondo me hai centrato il carattere del caro Weasley! Complimenti!!! ;D

08/01/10, ore 14:46

Molto carina! Riesci a far trapelare l'insicurezza di Ron, che non si sente mai all'altezza di Harry o dei suoi fratelli. Brava brava! Ciao!