Il giornalino della scuola
di piropiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
ATA
28/01/07, ore 13:47

non la puoi la lasciare cosi!!!! ti supplico continuala, DEVO sapere come va a finire!

Hermione 93
28/12/06, ore 20:17

No perchè non la continui! Mi piacevano moltissimo tutte e due le versioni! Dai continuala! xfavore! Ciao

Jackie Hooker
04/09/05, ore 19:18

waaa!! XD bellissimo questo cap!!! stavo collassando sulla scrivania a forza di ridere.........ginny...1 MASCHIO!??!?!?! o mio dio, sto ancora ridendo!!! XD è troppo bello!! ih ih..carina anche la sessualità di oliver...e harry non si era accorto di niente?? ò_O ok, che non è mai stato molto sveglio, ma.... uno dovrebbe insospetirsi, come minimo!! (in realtà, io non dovrei proprio parlare xkè, da qnd scrivo fanfic yaoi, vedo bei ragazzi gay dappertutto...finisco per sospettare anche di mio fratello e mio cugino!!!! ò_O lo so, sono folle...è che a volte se ne escono con certe espressioni...mah! VAGAMENTE femminili...e io parti in trip mentali! >///< me una depravata senza speranza....) per il resto..le mie vac sono andate bene, grazie per avermelo chiesto! ^^ sono stata al mare in puglia e poi in montagna in provincia di bergamo.... purtropp, sono già finite!!! ç_ç e io quest'anno ho la maturità!!! (me mortalmente terrorizzata!!) cmq, vabbe'...ti ho già rubato troppo tempo! ritornando alla fic, è davvero stupendissimissima!! ^o^ troppo pucciosa! ci saranno altre rivelazioni sugli studenti?? me le leggerebbe molto volentieri!! XD ah! sei poi riuscita ad andare in canada?? see you.. ps: ho iniziato una nuova fic...se hai voglia, ti andrebbe di dargli un'occhiata e magari di lasciarmi un commentino? (è che adoro troppo i tuoi commenti.. ^///^ ) fammi sapere cosa ne pensi!

akifer
16/08/05, ore 17:50

bhe che dire XD ella fantasia, la parte uno m piace molto... però la vedo troppo irreale. Spero che tu te ne renda conta e che sia una cosa volontaria...sinceramente harrry così calmo davanti ai genitori m fa un pò ridere X°DDDD va bhe continua così *__* e bella cmnq

marinella
13/08/05, ore 16:18

che dire, fantastika!!!!! io preferisco la parte 1 alla 2 pero le seguo entrambe!!! continua cosi che vai alla grande! e prosegui in fretta!!!!

mena
13/08/05, ore 10:38

karine karine karine karine tutte e 2!!! A presto, continua,xké mi sto sbellicando dalle risate... ahuahuauauahahua!!!

FedeHermy
09/08/05, ore 19:23

Oh-mio-dio!!!! Beh devo dire che Draco l'ha presa bene... ha praticamente scoperto di essere mezzo gay!!! e in effetti...direi che GInny non si sente molto ragazzo...poveretta/o!! Questo dai signori Weasley nn me l'aspettavo... chissà cosa scopriranno continuando a frugare....

marco
09/08/05, ore 18:58

povero draco che fregatura!!! beh vedremo cosa succedera. ciao

*b*
09/08/05, ore 14:47

mhahaha decisamente nice!!!nn avevo mai pensato a ginny uomo...ma baston gay...bhe ci sta!!!ps. gazza, TIE'!!!!!così impara a rompere le palle ai poveri studenti fancazzisti...bidello scassapalle!!!hehehe!aspetto cn ansia il prox ^_^

Judeau
08/08/05, ore 22:57

tranquilla nessun problema per i caitoli corti...è anche più comodo leggerli!! è fortissima la FF...spero arrivi presto il prossimo capitolo perchè è davvero spassosa!

08/08/05, ore 22:00

Ginny e un Ginno??o_O belliximo sto kap!!!^^.dovresti preokkuparti a nn rovinare il finale agli altri dato ke io sn una pazza ke prima legge l'ultima pagina di un libro poi la prima!(dopo questo me ne poxo beniximo tornare in koma...nd Neurone)XD XD XD é meglio ke ignori la mia pazza idea,dopo un lungo ragionamento nn riesko a kapirla nemmeno io!(sn in komaaaa!nd Neurone)XD XD aspetto il proximo cap,ciaoooo!

FedeHermy
08/08/05, ore 17:37

Di tutto!?! Uaaaahh! Che felicità!!! Oddio già me lo aspettavo, però adesso che me l'hai confermato...che bellezza! Immagino ci sarà da ridere!!!

08/08/05, ore 17:35

certo che continuerò a seguirti...i capitoli sono corti ma davvero carucci!! brava!

08/08/05, ore 09:34

Ahhhhh,bella sta pazza fanfy!!!sn riuscita a leggerla tutta,ke bellllllaaaaaaa!amo entrambe le strade ke hai preso,e me le leggo tutte,tanto leggere nn fá mai male,no?(parla x te!nd Ultimo neurone in quasi koma)ehm...^____^ aspetto di leggere il proximo kapitolo oggi!ah,un idea!(mirakolo!!nd neurone)perke nn fai si ke la pozione l'ha sdoppiati,kosí ke entrambe le storie esistono?(magari ci avevi giá pensato dall'inizio,sto zittá,vá)ciao!bax

marco
08/08/05, ore 02:43

perchè sento odore di ulteriori guai!?!?! che dire a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]