Good Morning, Darling
di CHAOSevangeline

11/07/11, ore 19:21

ooooooooooooooh ma che simpatica fic ... tutti teneri e pucciosi e se ogni mattina fanno così quei due si salvi chi può! Trovo che la fic sia scritta abbastanza bene anche se non è ben approfondita e tutto sommato anche se è presente qualche errore di battitura, apprezzo molto questa fic simpaticissima. Mi immagino la scena, un Nero altamente seccato ma al tempo stesso rapito da Dante che lo bacia e poi lui ancora intontito e l'altro che gli dice "è domenica" e lui ancora è troppo intontito per capire! Ci mancava solo che gli dicesse babbeo. ahahahXD

12/09/10, ore 19:06

Una flash davvero simpaticissima, scritta bene e scorrevole!
Dante è il solito figo-bastardo, Nero è il ragazzino carino e coccoloso (sì, ok, questa definizione non ha senso, ignorami) e questa è cosa buona e giusta! xD
Complimenti!

02/03/10, ore 17:57

...SN 1 TUA FAN!!!!!!!
6 TRP BRVXXMAAAAA!!!!!

...
Sei gnocca e la one shot è figa =D

20/02/10, ore 23:59

se tu ne sai poco di Devil May Cry, io so praticamente niente =D mi è piaciuta molto questa one-shot... molto carina, sisi xD come sai ti reputo molto brava, zàzà U.U un bacione carissima!^^ <3

09/02/10, ore 15:09

Oddio!!! Che bello, un Nero in versione scolaretto e Dante di amantepremuroso!!! Adoro già questa fict, che presumo abbia rmanticismo e humour allo stesso tempo! Continua così, cmplimenti! ;) e nn aver mai paura di postare! Besos, Sheila!

09/02/10, ore 15:07

29/01/10, ore 02:43

Oddio, è bellissima e divertente, complimenti! Mi è piaciuta molto! =^_____^=

19/01/10, ore 20:33

sarebbe stato bello se avessi continuato *-*
mi è piaciuta xD

10/01/10, ore 11:34

Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!! Kid sei impareggiabile, ti dimentichi pure che la domenica le scuole sono chiuse!!XDXD Bravissima la ficcy è stupenda!! Spero ne scriverai ancoraaa!!

09/01/10, ore 22:55

Sono contenta che inizino ad esserci alcune storie su questa coppia. Personalmente la preferisco alle altre che potrebbero esserci su Devil May Cry. Devo dire che è breve, ma molto piacevole da leggere: è un piccolo frammento della vita quotidiana dei due. Il finale mi ha fatto sorridere, Dante riesce a scoinvolgere Nero così tanto da fargli dimenticare che giorno è. Non preoccuparti per i personaggi, sono IC, totalmente IC. Spero che scriverai presto qualche altra storia Dante x Nero (io mi sto impegnando a trovare il tempo per scrivere dei Missing Moments XD) Ciao ^_-

09/01/10, ore 17:49

Oooooh...*è in paradiso*
Finalmente le DxN cominciano a spuntare come funghetti (n.n)/!!
Ma non sono qui per farti i complimenti solo per il magnifico pairing scelto, ma per la dolcezza e per il perfetto IC della tua storia!!
Voglio rassicurarti dicendoti che non hai stravolto per nulla i caratteri dei personaggi perchè, si diciamocelo Dante è proprio nato così U.U
-Dante:"Ehi che vorresti dire???"
-Io:"Ma nulla caro ^^' ci piaci anche perchè sei così"
-Dante:"Mmmmh >.>"
Cmq siparietti scemi apparte ho trovato veramente molto carina la tua fict, anzi così carina ke la metto tra i preferiti ^^ (anche x solidarietà per Nero xD!)
Continua a liberare la fantasia mi raccomando!!!