Devi scegliere...
di bobbychan

marysq92
16/02/06, ore 20:49

bravissima, questa ff è stupenda! ho riso come una stupida e mi sono emozionata moltissimo! la bambina solo bella poteva essere, con 2 genitori così! cmq, davvero mitika! scrivi ancora, il tuo stile è semplice ma molto molto efficace! continua così, un bacione!

Honey
13/07/05, ore 09:52

allora in tutte le ficcy che ho letto c'è sempre stato lo stesso problema...le idee sono belle, lo svolgimento anche, ma il modo con cui le esprimi non è dei migliori ecco^^"...cioè dovresti limitare gli errori di ortografia, se tu ci riuscissi le tue ficcy sarebbero sicuramente migliori e sarebbe davvero un piacere leggerle...ho detto tutto questo per te quindi non prenderlo come un offesa...continua mi raccomando a scrivere ficcy e a migliorarti sempre di più ^____^ baciotti Honey

Luana80
08/07/05, ore 12:25

Il saggio dice: tutto è bene quel che finisce bene. Ed io sono d'accordo. Davvero un bellissimo capitolo. Complimenti. Ciao!!

Kagomechan91
03/07/05, ore 23:04

bel capitolo...molto dolce. brava Katyjolinar! Divertente la parte in cui la figlia da il martello in testa al padre...ahahaha...ancora brava!!!peccato ke la fic sia finita...bobbychan, mi raccomando continua quella su inuchan kaput???