Dormi Nellie...
di _Sophie_

04/09/12, ore 11:16

Wow è una cosa....mozzafiato! Perché non la continui? Cavolo è un inizio super avvincente e non vedo l'ora di sapere come vada a finire!!! La adoro già!! Ti prego ti prego continuala!!!
Sei molto bravissima,
un baciooo

04/03/12, ore 22:17

Questa cosa è troppo fantastica *-* Spero vivamente che continui xD

23/07/11, ore 20:01

Ma è stupenda questa fic! Assolutamente incredibile*_* anche se mi è parsa poco scorrevole da leggere, il contenuto mi è piaciuto davvero moltissimo!! Davvero una bella storia, aspetto con ansia il seguito;)

06/10/10, ore 22:05

Ciao!!!!!! Wow questa storia è fantastica!
Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura, sai descrivere le situazioni ma soprattutto le emozioni ed i sentimenti meravigliosamente!!!
E poi.... beh il sogno perverso su Sweeney... *WWWWWWWWWWW* credo sia il sogno di tutte noi fan di Johhny Depp!
Ho sempre adorato la coppia SweeneyXNellie, e sono stata contentissima di aver trovato una fanfic bella come la tua!!!
Continuala presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! <3 <3 <3

13/02/10, ore 15:42

Ciao.... è carina la storia fino ad ora :) aspetto il seguito ;)

17/01/10, ore 13:14

eheh mi ispira!!attendo curiosa il seguito!!!

12/01/10, ore 22:49

Ciao! Ci siamo registrate a questo sito lo stesso giorno^^... trovo interessante questa fanfiction e sono curiosa di sapere che piano lo nostra adorata (meno da Sweeney) Nellie Lovett ha ideato per sedurlo. Spero solo non si metta una parrucca bionda e inizi a rispondere al nome Lucy O_O'
Comunque vada io aggiungo questa storia tra le seguite. Continua presto.
By the_red_queen