Wind of Destiny II - Figlia
di Elyse Brunt

21/08/16, ore 21:50

Eccellente e tra le preferite. Preferirei anche non essere positiva come sempre. Oggi ho letto Wind of Destinity. Cavoli, non sapevo esistesse. Ho sempre letto questo, il secondo, ma mai il primo con Blondie. A presto e baci XD XOXO1000

03/11/11, ore 16:22

Sono felice di averti spronata a scrivere =))) la fine è bella carina siii anche se era corto però sono contenta! =)))
Spero continui a scrivere
baci
Stella_Rubia

28/03/11, ore 11:58

Tu !!! Brutta cattiva !!!!!
Devi aggiornare subito!!!!
devo sapere come va a finire !!!
guarda che ti lego alla sedia !!!!!!

05/03/11, ore 17:13

Complimenti bellissima storia . Vorrei sapere come fisce . Comunque bravissima . Mi piace il soprannome Principessa Nera , da dove l'hai preso ?

05/03/11, ore 17:12

08/01/11, ore 21:47

bello mi piace un sacco! povera corvina destinata alla più totale sfiga
contnua plz
ciau love angel

04/02/10, ore 13:23

ciao come stai?e da tanto che non aggiorni e vogliamo sapere come và a finire ti prego:-)))))))))))))))))))))))))))))ti faccio da incoraggiamento (e scusa se non mi sono fatta sentire)Baciotti sinceri da Starfire95

01/02/10, ore 18:17

Adoro i momenti di pensiero delirante! E comunque come nome a mio parere è meglio Frankie, Dodo sembra il nome di un uccello. Ma chi vorresti chiamare così? Corvina finirà per caso ancora incinta?

01/02/10, ore 18:01

Ah, dimenticavo... in bocca al lupo per l'interrogazione!!!

01/02/10, ore 18:00

Ubululu?!?!? o_0 wow... Come nome direi che lo dovresti chiamare Frankie ma... a che ti serve? Non vedo l'ora che aggiorni la storia, comunque ora hai capito perchè stravedo per Tara, no? Ha fatto un errore e se ne è pentita, per tornare sui suoi passi ha dovuto dare la sua vita, nonostante questo però, si è sacrificata. La prima volta che ho visto l'episodio avevo 15 anni ed ho iniziato a piangere!!! Sono contenta che anche tu credi che bisognerebbe scrivere una fic su Gar&Tara (si, insomma... BB e Terra). Kixx 21Starfire12

31/01/10, ore 16:14

Ehi, se ti manca l'ispirazione possiamo sempre aiutarti. Comunque, spero proprio che Bibi, Corvina e Melina riusciranno a vivere felici insieme, come una vera famiglia.

30/01/10, ore 21:49

Devo dire che questa storia più va avanti più mi incuriosisce (sto tradendo i miei principi di TerraBB fan ç_ç) ed è scritta molto bene, aggiornala presto!!! Scusa se non ho recensito gli altri cap. ma se internet è spastico... non ci posso fare niente!!! 21Starfire12

29/01/10, ore 12:33

Non ti azzardare minimamente a piantarmi i n asso così!!!!
Io adoro questa storia, e voglio sapere come andrà a finire, perciò...
NON TI AZZARDARE A PIANTARMI IN ASSO COSI'!!!

detto questo posso solo continuare con: adoro la tua fic e non vedo l'ora di leggere il continuo...

P.S
ricorda quel che ho detto...

28/01/10, ore 20:46

Ma come non sai se andare avanti? Questa storia secondo me è molto bella, è la degna continuazione della precedente e dovresti continuarla. Io continuo a fare il tifo per te!
P.S.: Guarda che se smetti di scrivere vengo lì e ti lego davanti al computer XD

26/01/10, ore 18:36

Oh, miseriaccia, mi chiedevo perchè le cose non iniziassero a complicarsi. Ma Melina sembra così adorabile, non posso credere che dovrà uccidere suo padre.