Verità ambigua
di Rota

30/05/10, ore 20:52

Tyki/Allen non è per me un Pair particolarmente da me gradito.. ma leggo.
Leggo perchè mi piace vedere cosa noi fan riusciamo a mettere su tra il Noah Del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
Mi piace perchè spero di sentire quella dannata sensazione di piacere dopo una fiction di cento parole. quale più, quale meno.
Questa mi piace perchè mi ha dato quello che cercavo.
Sono perfettamente nel loro carattere:
Allen, che nonostante il piacere e la sensazione che sente di dover ricambiare, si ostina a seguire il dovere, a quell'incarico di esorcista, che, ne potrebbe anche fare a meno se in presenza di Tyki.
Tyki, il noah del piacere, sensuale e attraemte, che nello stesso momento è attrato dalle cose pure ed innocenti come l'albino. Morde, leccca, fà di tutto per scatenare in Allen il piacere allo stato puro, dopotutto, è il suo lavoro.

Questo è quello che sono riuscita a capire da quelle parole, ed è quello che stavo esattamente cercando.

Sousei Seki.

17/01/10, ore 13:11

Meraviglia. *_*
Non so molto di Tyki - non quanto per lo meno ne so di Reever e quant'altro, anche se il Noha m'ispira - ma... così IC.**
La parte che preferisco è decisamente quella sulla "doppia faccia" di Allen - ed il fatto che sia un "piccolo bastardo".
Insomma, brava. *_*
Sono felice che tu scriva anche in questo fandom.

13/01/10, ore 21:27

Bellissima!
Anche io amo questo Pair!
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto le tue frasi che hanno un linguaggio comprensibile e curato, ma soprattutto poetico!
Bravissima, adoro Tyki!
La frase finale è stupenda!
Bacio,

yaoilove