Remeber
di samek

05/01/12, ore 02:42

Ho letto la tua ff e francamente non è che mi facciamo molto impazzire. Eragon non ce lo vedo ne con Roran ne con Murtagh, tantomeno lo vedo come GAY. Non ho nient'altro da dire. Visto che ho letto il testo mi è sembrato giusto scrivere un commento. Ciao, Marina.

14/11/11, ore 16:31

bellissima storia! ben strutturata e originale! mi è piaciuta tantissimo!
brava, continua così, hai tutta la mia approvazione!

13/09/11, ore 21:54

ehilà...
Finalmente trovo una fanfiction in questo modo... ero sicuro che Eragon in fondo fosse gay e che Arya in realtà è tutta una copertura...
Io me lo immaginavo con Murtagh in realtà... ma anche con Roran non mi dispiace è la sostanza quella che conta!! ahahahah!
complimenti! Alla prossima Devandro

19/06/11, ore 16:33

Oh, molto bello!
Mi ha molto intrigato, anche se la trama mi ha fatto sorridere.
Ero con dei miei amici, loro che giocavano a Monopoly e io qua al computer, e vado a curiosare sulle fanfiction di Eragon, metto rating rosso, (gli altri sinceramente mi annoiano, non sono una verde =) ) e la prima che trovo è la tua.
Leggo la trama e dico ai miei amici: "Ora scopriamo se Eragon era gay."
Abbiamo letto insieme la storia e alla fine ci siamo guardati a ci siamo risi in faccia.
Non perché non sia bella, ma perché la trama ci faceva sorridere.
Ora,bando alle ciance, questa one-shot (è un'one-shot?) è scritta molto bene.
Baci Baci da Giorgia. <3

09/06/10, ore 14:22

Forse sono l'unica che vede Eragon e Roran assieme xD (oltre a te, beninteso)
Volevo scrivere anche io una slash su questi due, poi però ho accantonato l'idea e mi sono data a qualcosa di più tranquillo.
Comunque... la tua storia mi è piaciuta molto...
Anche perché c'è una bella nostalgia nei ricordi di Eragon... Ricordi - tra l'altro - che sono molto vividi e molto belli da leggere.
E il finale lascia quell'amaro che sai non andrà più via.
Beh, sempre se a Katrina non succede qualcosa di brutto ed Eragon e Roran iniziano una relazione clandestina! (Scusa, è l'animo slasher che mi fa dire certe cose)
Il sunto comunque è che la storia mi è piaciuta!
Complimenti!

16/01/10, ore 16:35

Molto bello il modo in cui è scritta e il modo in cui Eragon collega i ricordi legati a Roran e anche la fine in cui spera che il cugino possa essere felice con Katrina (anche se Roran ed Eragon non ce li vedo insieme XD)

15/01/10, ore 16:15

è una ff ceramente ben scritta anche se non apprezzo molto il paring eragon roran... non so che altro scivere, ma dato che l'ho letta e apprezzata mi sembrava giusto lasciare un commento