Mamma
di TittiGranger

23/11/10, ore 21:04

oddio.. so che hai scritto questa ff a gennaio.. ma devo assolutamente recensire. è stupenda!!!!!!! complimenti!!!!!!!!! scritta in modo comprensibile e scorrevole. ci mancava poco e mi facevi piangere!!!!!!!!!!!! complimenti! davvero. spero di recensire altre tue creazioni =)

29/05/10, ore 14:42

Ma io piango!! Che cosa tenera. Che tenero Harry *-* Nonostante credo fermamente che abbia sempre sentito vicino a lui la presenza di Lily e James, è vero che Molly gli ha fatto un po' da mamma. Oh. Gioia lui!
Mi hai fatta davvero commuovere.. all'inizio pensavo si trattasse della mamma di Molly XD Ma certo che quella donna mi stupisce: COME ci si può dimenticare di una donna/mamma/moglie così fantastica?
Complimenti ^^

13/04/10, ore 22:23

Sapevo già di assomigliare a Molly Weasley(versione giovane)ma ci è mancato davvero poco perchè non scoppiassi a piangere come una scema...sei bravissima!

02/03/10, ore 20:07

Bellissima!!

02/02/10, ore 11:30

Ma che bella!!! Dolcissima questa shottina *-* bellabellabella!
e te finisci tra i miei autori preferiti.
hele

01/02/10, ore 20:21

è DOLCISSIMA... molto bella... anche se a dire la verità mi immaginavo che il mittente del regalo fosse qualsiasi tranne che Harry:) Approvo quello che hai detto...Molly è stata una specie di mamma in fondo per Harry... Quindi in effetti come mittente Harry ci stà bene;) Kiss Becky

01/02/10, ore 16:17

Tenerissima e commovente: un piccolo gioiello che vola nei preferiti. :)
Bravissima!

25/01/10, ore 10:55

davvero dolcissima

18/01/10, ore 00:57

Che bella! E che tenero Harry! Non ti preoccupare, non hai assolutamente sminuito Lily... che è e sempre sarà l'amatissima mamma di Harry, che se n'è adata davvero troppo presto ç_ç ma è anche vero che la signora Weasley è stata l'unica a trattare Harry come un figlio, a prendersi cura di lui come una mamma... cosa che, ne sono certa, avrebbe fatto anche Lily se avesse potuto, ma putroppo non è stato così...
Bravissima! Una fanfic dolce e delicata, un finale commovente! TU VOLI TRA I MIEI AUTORI PREFERITI! :)

15/01/10, ore 16:59

è bellissima! mi sono anche commossa! harry deve davvero tanto a molly che l'ha cresciuto trattandolo come suo figlio... e l'unico modo per ricambiare è donarle l'affetto di un figlio! e lo fa... l'ha sempre fatto! complimenti! un bacio

15/01/10, ore 16:00

Bellissima! Sto per piangere!

15/01/10, ore 15:18

ciao tesoro! Ancora una volta ci stupisci con una bellissima storia!! Davvero commovente!! Anche io sono d'accordo su quello che hai detto.. Molly ha fatto un bellissimo gesto, considerando Harry come suo figlio ma lui ovviamente sa che la sua vera mamma è Lily anche se non c'è più.. davvero bella.. come tutte le tue storie! Grazie di avercela regalata! Bacio!

15/01/10, ore 14:48

molto carina ed originale, complimenti. la metto fra i preferiti, ciao.

15/01/10, ore 14:12

Mi sono messa a piangere, mi ha emozionata troppo. Non sono in grado di scrivere altro, è a dir poco commovente.

15/01/10, ore 13:43

Che carina! In effetti Molly si è atteggiata a seconda madre per Harry, fin da quando l'ha incontrato a King's Cross al primo anno. Questa donna è il prototipo della mamma con la m maiuscola.
Visto così, il mazzo di fiori sembra un gesto che Harry potrebbe fare davvero. Molly se lo merita.
Sei stata davvero brava a rendere l'idea della vita in casa Weasley dopo il suo svuotamento. Malinconica e un po' monotona. Dove i pensieri sono perennemente rivolti ai figli (naturali e acquisiti) ormai lontani ed indipendenti.
Dolcissima!