Non altro
di Rota

03/02/13, ore 19:40

L’idea di poterti vedere in viso e vedere una persona, una compagna fiera e orgogliosa di me – contenta nel tenermi stretta la mano – ha riempito i miei sogni rendendoli così beati che avrei potuto anche morire, affogandoci dentro, senza opporre la minima resistenza.

tu mi fai piangere, e mi fai voglia di avere i sette manga della prima serie che tanto non saranno mai miei, lo so fin troppo bene.
è.. è... fantastica, ancora sconvolgente.
Spiegami come fai, sei geniale.

Joanne

26/07/10, ore 09:05

ç///c mi ha commossa. Cioè, che cavolo. Sai di essere bravissima, quindi non te lo ripeto perché lo avrò ripetuto dieci o cento volte, però...
Solo tu riesci a intristirmi (in senso positivo, eh!) così, maledizione. Scegli le parole giuste, è poetica come non mai, davvero. Malinconica, amara.
Brava, Rota-sama, brava. Come sempre, d'altronde! =)
Kiss,

Mokochan

05/05/10, ore 21:38

Breve, ma hai utilizzato dei termini talmente azzeccati e stupendi nel loro insieme che hai resto queste poche righe incredibilmente intense.
Davvero stupenda, complimenti! Hai descritto perfettament la rassegnazione del povero Ghisc.
Bravissima :)

21/01/10, ore 20:54

Bellissima, complimentoni!
Cortina ma davvero d'effetto!
Brava! ♥
°°Samirina°°

21/01/10, ore 14:55

Bellissima *_* è una poesia più che una fic

21/01/10, ore 12:46

Mi ha colpita molto, complimenti. Soprattutto l'antifrasi che hai utilizzato verso la fine "Divina mortale" mi ha convinta di quanto sia bella la tua ff! Spero davvero che ne scriverai altre... sei molto brava! Alla prossima... ichi_chan.

19/01/10, ore 23:57

L'ho notata per caso. Direi che nel complesso è carina non molto originale come tema scelto ma comunque d'effetto.

17/01/10, ore 18:40

brava...corta ma molto bella.. hai espersso molto bene i sentimenti del nostro Kisshu...aspetto una tua nuovo One.Shot!!!

17/01/10, ore 11:16

Povero Kisshu t_t ...Anche se l'ho trovata un po' corta l'hai scritta molto bene ^^ mi è piaciuta la parte dove lui sembrava quasi divinizzare la figura di Ichigo.
Ti faccio i miei complimenti, continua a scrivere. Bye Bye

15/01/10, ore 22:51

Ciao, davvero carina, poetica... Alla prossima kiss