Alla scoperta dell'Ade
di __Wrath__

22/12/12, ore 18:41

Wow ma che storia originale!!!!
Sul serio, mai avrei potuto immaginare un simile setting per il mio biondino preferito!!!!
Complimenti hai uno stile molto originale, oltre che ai contenuti intendo, e descrivi Mello in maniera assurdamente fedele!!!
La prima persona è favolosa e il finale...
Ah la fine è semplicemente favolosa!!!
E' stato magnifico vedere Matt salvare Mello ancora una volta, ho sorriso di vera felicità nel leggerlo.
Ancora tanti complimenti!!!
Mir!

25/06/10, ore 16:03

Scusa scusa scusa >.< lo so che te l'avevo promesso ma mi è passato di mente >.< Comunque lo sai quanto mi piace questa storia, specialmente visto che è per me <3 e poi quello è il mio Ade =D e mi è piaciuto tanto come lo hai descritto, me lo sono sempre immaginato così.
Peccato che Mello e Matt non sono yaoiosi ._. però la fine è molto bella lo stesso, si vede che nel profondo si amano tanto <3 (sì ci spero lo stesso..) poi l'altra parte bellissima è quella dei peccati, hai preso ispirazione da te? =D Ora che ti ho lasciato questo commento devi finire l'altra storia, che ti ricordo stiamo tutti ansiosamente aspettando visto che ti sei fermata nel punto cruciale.. ti odio -.-
Ota stacco funghetta. ti amo <3

25/02/10, ore 17:38

Bellissimo! Mi è piaciuta molto questa fic!
Mi è piaciuta soprattutto la fine però...arriva Matty a salvare Mello! Yee! :P
Non immaginavo che Mello avesse potuto commettere così tanti peccati tutti insieme! xD
Ottimo lavoro! ;)
Lucia <3

16/01/10, ore 16:00

Bellissima fic, molto particolare! All'inizio la descrizione di Ade mi ha ricordato un po' Kira, hai preso l'idea dalla convinzione di quest'ultimo di essere davvero dio? In ogni caso, mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto sul finale, sono un'accanita fan del MattxMello! ^^
Solo sarebbe stato bello allungarla un po' e farne una long, ma anche cos' fa la sua figura! ^^
Complimenti! ^^ Baci
Stars_Daughter