Giullare alla Gogna
di elyxyz

19/01/10, ore 02:25

Ohohoho *risata alla Tanaka-san* ma perchè devono litigare per una sciocchezzuola del genere? si sa che Merlino sta sotto XD Davvero carina Sempai, adesso vado sono mentalmente distrutta!

18/01/10, ore 20:07

Ahahah povero giullare.. non è che Arthur sta cominciando a somigliare a Uther vero?
Per fortuna c'è Merlin a domarlo...^_^
un bacio!

17/01/10, ore 19:01

Ahahah...mi dispiace per il giullare, ma doveva immaginarlo che non fosse il caso di fare simili commenti con Arthur^^ Comunque l'idea che lui e Merlin litighino su chi è l'uomo nella coppia *smirk*... (io comunque, sono pro Merlin!)
Bellissima ficcina!!

17/01/10, ore 11:36

E' davvero esilerante!Mi è piaciuta, semplice ma incisiva.

17/01/10, ore 11:19

Lo sappiamo che ti piace anche il reverse, ma la verità è che Merlino si deve rassegnare, è lui la donna nella coppia! XD (Non fosse altro perchè l'ingenuo compagno regale è all'oscuro di molti suoi segreti ed è Merlino che manda avanti la baracca e salva il regno, come una brava massaia XD)
Me lo immagino proprio, fagotto alla mano: "Torno da mia madre!" e il povero Artù che sfoga le sue ire sul giullare di corte, ma cose si dice? "Tra moglie e marito, non mettere il dito!" XDD

16/01/10, ore 22:27

Povero giullare.. La prossima volta ci penserà molte volte prima di aprire bocca davanti ad Arthur... xDDD
E Gwen e Morgana che sparlano di Merlin ed Arthur.. E per cosa hanno litigato poi?
Ma lo sappiamo come funziona tra quei due.. Non c'è mica bisogno di litigare xDDD
E' meravigliosa, sul serio!!! Sono felice che l'hai postata!!

16/01/10, ore 19:36

corta ma molto carina!

16/01/10, ore 18:23

OMG! La tua fic capita a fagiolo, ero in astinenza^^''
Comunque, mi è piaciuta proprio un sacco! Ho riso come una matta per il loro litigio, io penso che ogni tanto anche Arthur debba star sotto!*ç*, povero giullare, ma se l'è cercata**
Spero ne scriverai presto un' altra, adoro le tue fic!
Besos, Ice^.^

16/01/10, ore 15:41

111 parole esilaranti, sia per i motivi di discussione fra Merlin e Arthur che per l'uscita infelice del povero giullare.
Proprio una bella drabble!

16/01/10, ore 14:37

Ohi, Ely sono spiaccicata sulla tastiera, esilarantissima questra tua drabble... volevi privarci del tuo consuento aggiornamento? Rispolvera, rispolvera che fa sempre bene portare in auge vecchie fic. Non potevi privarci di questa chicca, l'ultima frase mi è piaciuta veramente tanto lol. Arthur è sempre il solito XD

16/01/10, ore 14:14

Diabolicamente divertente!

16/01/10, ore 14:04

In pausa studio ^_^
E' adorabile!
Che poi che avranno da litigare, tanto si sa che Merlino *deve* stare sotto XD, ma tu guarda che pretese!
Il povero giullare ha tutta la mia comprensione XD

16/01/10, ore 12:44

Accidenti, mi è scappato l'invio!
Volevo finire dicendo che l'idea della 'moglie traditrice' è proprio un'uscita infelice del giullare, anche se noi sappiamo che Merlin non lo farebbe mai... ma che carini! ^________^ litigano sui loro ruoli a letto... ^__________^

16/01/10, ore 12:40

Per farmi perdonare il ritardo dell'altra volta eccomi qui subito, prima di pranzo!
E' una drabble divertente, sì. Mi piace che Gwen e Morgana spettegolino sui nostri asini, e poi il povero giullare non ha colpe, ma Arthur è così IC nell'averlo punito perchè ha toccato involontariamente un tasto dolente!! XD
Si sa che il principe è geloso di ciò che è suo, e se poi era in litigio con Merlin, immagino che umore nero avrà avuto! ^___^