One Heartless, One Nobody
di vul95

29/06/13, ore 20:46

ciao!
sì, la storia è un po' vecchia, ma l'ho trovata spulciando in giro, e ne sono rimasta attratta.
mi piace come l'hai impostata, la trovo originale e fresca, anche se molto angosciante, visto la "tematica".
bhè, continuerò a leggere!

15/05/12, ore 23:40

è un po' tardi, ma è bellissima, bellissima e originale. non c'è altro da dire

07/02/10, ore 19:16

Te l'avevo promesso,quindi eccomi qui a recensire.
Cavolo,ti giuro che avevo gli occhi lucidi appena ho finito.Mi avevi detto che era triste,ma non pensavo così tanto...Mi piace moltissimo come hai rappresentato il Simile e lo Shadow.Beh,apparte dirti per l'ennesima volta che sei bravissima a scrivere le FanFiction,non sò più che dirti ^^' *idiota*
Ah....mi raccomando...Postante altre.Sennò,mi vedo costretta a chiedertelo "gentilmente" U.U'
Reb

04/02/10, ore 15:21

Purtroppo sono arrivata tardi per recensire gli altri capitoli. Cosa posso dire quindi? La fine è stata triste, ma in un certo senso l'Heartless e il Nobody si sono ritrovati alla fine e nella fine.
Il cuore puro penso sia quello di Sora (dato che ha il Keyblade) ed è piuttosto strano non capire chi sia dalla parte del torto e chi no: i due cercavano di prendergli il cuore e Sora voleva solo difendersi, ma dall'altro lato i due volevano solo ritornare completi.
Difficile... comunque questa storia va dritto tra i preferiti. E' originale, breve ma scritta bene (son pigra e sono per la brevità xD) Scusa la brutta recensione, non son brava a farle per le fan fiction che mi piacciono. ^^''''

03/02/10, ore 18:48

Oh, accidenti, che conclusione tristissima! >.<

*ricambia l'abbraccio tutta contenta*

Grazie a te, ero curiosissima di leggere il finale e sei stata sempre davvero rapida con gli aggiornamenti: non mi hai lasciata sulle spine!
Tutto sommato sono contenta si sia chiusa così: un altro finale forse l'avrebbe rovinata, ma così va benissimo. ^^
Un bacio e a una tua prossima storia, magari!

03/02/10, ore 17:18

bellissimo capitolo!..giuro che quando gioco a kh non picchierò più nessun heartless e nessuno XD in qualche modo andrò avanti!

spero che continuerai a scrivere altre fantastiche storie come questa ù_ù

con affetto..mietitrice!:3

31/01/10, ore 17:59

Ah, rischiavo di farmela passare inosservata! >.< Molto piacevole anche questo capitolo! Lo scambio di punti di vista è piuttosto chiaro, e l'idea mi sembra sempre interessante. Aspetto la conclusione, allora! ^^

31/01/10, ore 13:06

scusa se on ho recensito l'altro capitolo!>_< però almeno mi sono gustata due splendidi capitoli XD me sempre più curiosa! hai del talento ù_ù *esultazione di massa di simili e shadow* XD visto? aspetto il prossimo capitolo,ciao!

25/01/10, ore 19:18

Molto piacevole anche questo. Trovo davvero interessante l'idea e sono curiosa di vedere come la svilupperai.
Lo stile non è per nulla noioso: è piuttosto semplice e scorrevole, anzi, e la lettura diviene più facile. Ho trovato forse un po' corto questo capitolo, però, accidenti, probabilmente è solo perché sono davvero curiosa. xD In bocca al lupo per la scuola!

20/01/10, ore 15:01

wow!anch'io avevo fatto una storia su un heartless e un simile,ma sinceramente penso che potevo risparmiarmela XD bel capitolo!chissà cosa succederà quando si incontreranno quei due...

19/01/10, ore 16:56

Finalmente ho trovato il tempo di recensire ^^ Ho letto sia il primo capitolo che il secondo con molto piacere.
E' bello vedere una storia originale su Kingdom Hearts che parla proprio di coloro che sono più presenti, coloro senza i quali il videogioco praticamente non esisterebbe: gli Heartless e i Nobody.
L'originalità consiste nel fatto che non li hai resi tutti un mucchio unico di esserini senza cervello che non sanno ciò che fanno, ma ne hai presi due (provenienti dallo stesso umano) e hai descritto ciò che potrebbero pensare... insomma, non solo l'heartless di Xehanort o Xemnas sono i nemici "intelligenti".
Poi hai ben sottolineato che entrambi, Heartless e Nessuno, non provano nulla, ma c'è una sorta di attrazione reciproca, un magnetismo che li avvicina l'uno all'altro, ma nel frattempo sono frenati dalla loro natura così diversa, ma così simile.
Continuerò a seguire ^^

19/01/10, ore 16:33

Sì, decisamente l'idea mi piace. ^^ E' particolare, e la trovo decisamente sensata rispetto al contesto. Anche questo capitolo è piuttosto scorrevole, gradevole, lo trovo anche della giusta lunghezza: quel tanto che serve a immedesimarsi nel Simile e per rimanere con la curiosità di quel che può accadere.

P.s.: Ah, accidenti, avevo sbagliato città! xD

17/01/10, ore 15:49

Mi ha incuriosita molto l'introduzione: sono entrata e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il racconto in prima persona è molto buono: un po' asettico - adatto ad un Heartless, credo xD - scorrevolissimo, scelta piacevole dei termini e ottima focalizzazione sui temi (l'immagine dei bambini, il Nessuno, le trappole - è ambientato per ora a Hollow Bastion od ho capito male? ^^). Tra l'altro lo trovo anche molto originale, in una marea di storie sempre sugli stessi personaggi. xD
Leggerò il seguito più che volentieri!

17/01/10, ore 15:21

wow...niente male!** povero shadow >_< deve farsi forza! cotinua ti prego!