Fooling around with Merlin
di Stray cat Eyes

10/09/11, ore 21:11

Giuro che sto ancora ridacchiando come una povera demente; mi sa che mio fratello mi sta prendendo per pazza XD Ma cioè, insomma, merita, si, merita davvero all'estremo XD
Perchè noi slasher questo avremmo voluto!! *O* E' così che sarebbe dovuto andare!! Loro si amano, maledizione! Mi sto infervorando un pò troppo LOL
Ho amato ogni singolo episodio, ed ero qui a sghignazzare tra me e me perchè si, era così che lo immaginavo io XD (tranne per la battutina su Obama, io lo sto vedendo in italiano quindi non ho potuto sentire quel Yes, I can XD -e, tranuquilla, che queste battutine idiota come queste le faccio anch'io, ogni giorno XD). Per l'episodio 8, è esattamente così che ho reagito io quando l'ho visto XD terribilmente paradossale XD
Non so scegliere quale mi piace di più...  forse il quinto e il sesto episodio; anche se quando Merlin si ostina a tifare Arthur/Gwen, sono davvero morta dalle risate e poi... si, doveva essere così *annuisce convinta*. Slashslashslah...
Bravissima XD

08/01/11, ore 21:22

hahaha oddio, l'episodio 8 mi sta facendo moriree hahaha waaaaaaaahaha. Ok, la smetto.
Effettivamente, il telefilm 'merlin' ti grida slash in faccia in una maniera indicibile... se lo avessero fatto apposta non ci sarebbero riusciti xD soprattutto i primi 10 minuti della terza serie! madonna nopn puoi capire i doppi sensi che ci stannoooooo O.o E io che stavo lì come una decerebrata a chiedermi se fossi solo io con la mia mente malata a capire che ciò che dicevano NON è da un rapporto servo/padrone e nemmeno da amici.. xD
Cami

25/08/10, ore 00:30

ok... questa è stata geniale!!
ci posso fare un video sopra?? un fotomontaggio?? ti prego è troppo bella!!

30/06/10, ore 12:45

Meraviglia!
Oddio, sto ancora ridendo come una povera scema, ho le lacrime agli occhi! x°°°D
Davvero, splendida idea. La seconda serie è stata una delusione, ora si prega per la terza T.T
Idea davvero geniale, sul serio: Merlin con Uther poi è stata una manna! "Ahahahahaha! Ma dici sul serio?" sono riuscita a figurarmi la scena, fai te xD
Davvero complimenti, hai un senso dell'ironia meraviglioso!

11/05/10, ore 21:46

Molto belle!
Non togliere la battuta sul presidente, è così carina!
brava veramente

27/02/10, ore 10:58

Molto carina, complimenti! E poi TUTTI avremmo sperato che Merlin rispondesse davvero così a Gwen in certi momenti XD io ho delle chat deliranti con le amiche in cui scoppiano rivoluzioni ogni volta che la BBC osa distruggerci la coppia perfetta!
Sono divertenti anche quelle su Cornelius, la prima perché ci starebbe Merlin che sbotta, finalmente, invece di far prendere sempre meriti ad altri e la seconda perché, insomma, se non fosse follemente et irrimediabilmente INNAMORATO non sopporterebbe tanto da parte di Arthur (ops, forse questa è una lettura mia?).
Insomma, complimenti, mi è piaciuta :)

01/02/10, ore 01:06

Sai che ti amo? XD
Anche io, come molte altre, sono rimasta delusissima dalla seconda serie e non posso far altro che trovare GENIALE questa fanfic! Davvero, dovrebbero inserirescene simili nei contenuti speciali dei dvd o nelle scene tagliate XD
Comunque le mie parodie preferite sono quelle dell'episodio 1 (mi immagino Merlin che pesta i piedi per terra, tutto incazzato XD), del 3 (Arthur gelosooone X3 *pungola*), del 6 (eheheh), del 7 (quando ho visto quell'episodio in inglese, ho SERIAMENTE pensato che Merlin avrebbe reagito in una maniera simile a questa x°D ma non lo ha fatto T__T) e... ahahah, dell'8 x°D Davvero, come ha fatto a trattenersi dal ridergli in faccia? X°D
Complimentoni per la fanfic, scrivine altre così, mi raccomando *O*/

23/01/10, ore 12:20

E' un'idea proprio carina, a buona ragione tutta la seconda serie andrebbe riscritta, perchè è già una parodia grottesca di se stessa ç_ç Almeno qui abbiamo un po' di soddisfazione slash! XD
Ah, io la battuta su obama la lascerei, non è offensiva^^

21/01/10, ore 02:55

Cioè XD Ho riso dall'inizio alla fine. Sulla cosa dei fiori ci stavo pensando per scrivere una flashfic XD Ma tanto non lo farò e per questo andrò in paradiso. Sorvolando, complimenti: tutti avremmo voluto una seconda serie così - o almeno delle scene tagliate, insomma XD Se hanno fatto determinate puntate in supernatural ( riferitemi, non viste, che parlano di fangirl yaoiste nel telefilm °_° ) è molto probabile che lo zampino ci sia in pieno, anche qui.
PS. Io stavo praticamente rotolando nell'episodio 8 quando Uther gli ha fatto quel complimento XD Cioè XD
(Recensione modificata il 21/01/2010 - 02:58 am)

18/01/10, ore 14:53

Caspita, me la stavo per perdere, ho trovato il fandom aggiornato di un sacco di cose e stava per sfuggirmi questa tua chicca. Io ho sghignazzato troppo su ogni battuta per il tuo humor. Anche quella del presidente, in effetti anche io appena sento We can e le varianti sul pronome collego al motto statunitense XD davvero carina ogni battuta! Brava!

18/01/10, ore 01:47

capitolo otto il migliore ^^ ahahah

17/01/10, ore 22:10

che.. che carina!!!!!!!! niente scusa sto sbabbiando... mi è piaciuta molto e per inteso la battuta su obama a me personalmente è piaciuta sei una comica nata....questo è il mio indirizzo msn: pikkimoney@msn.com !!! aggiungimi..cmq brava brava.. aspetto che tu scriva gli altri tre modi per rendere la seconda serie interessante...ok?
baci ^.^

(Recensione modificata il 17/01/2010 - 10:15 pm)

17/01/10, ore 19:10

Io... Io... Un LOL spassionato basta? X°DDD
E'... geniale. Ho riso come una scema tutto il tempo, specialmente per l'episodio quattro, dieci e sei. Il tre l'ho sentito a pelle appena ho visto quella scena, ed anche il due mi è piaciuto molto! XD
Comunque sia, tu intendi scriverne altre, sì?** Perché questa serie di parodie sono una meraviglia XD, e tu non devi osare neanche per un secondo negarlo. ù_ù
Insomma, complimenti. Spero aggiornerai presto la pagina!
Alla prossima. <3

17/01/10, ore 18:52

Guarda, tu sei un maledetto genio!!
Alcune di queste le ho pensate pure io, ad esempio assolutamente quella dei fiori e poi quella dell'abbraccio...anch'io ho sentito il sottointeso "Non qui, non in pubblico" quando ho visto la scena^^
E anche tutte le altre sono fantastiche!! Uther e Merlin? Spettacolare! (anch'io in quella scena non so come ha fatto a non mettersi a ridere) e l'ultima con il drago? Bwaahahha!!
Bellissime, bellissime, ancora complimenti^^

17/01/10, ore 18:32

Ah ah ah!
Troppo spassosaaaaaaaaaa! Sei davvero una comica nata...XD

akatsukithebest@live.it <--- aggiungimi su msn o ti sparo. (Scherzo XD Chiunque voglia aggiungermi riceverà un millemila euro!)