I'm gotta make somebody love me
di Rota

30/01/10, ore 16:29

Da buona fan della coppia MelloxNear non mi sono lasciata sfuggire questa fic davvero deliziosa.
E' proprio vero:Mihael e Nate si completano a vicenda e il loro rapporto così controverso è affascinante,così come il tuo stile di scrittura.
Brava,brava,brava.La metto nei preferiti,Fe^^

23/01/10, ore 12:07

Con immenso e ingiustificato ritardo, eccomi qui a recensire (L).
Questa fic mi ha sciolta, letteralmente.
A partire già dalla dicotomia tra bianco e nero: il bianco, questo colore così delicato, eppur monotono, che sa di già visto, già conosciuto.
E quella macchia nera, amorfa e sconosciuta, e per questo affascinante, troppo per essere ignorata, l'unica a catturare lo sguardo in un oceano compatto dove anche una goccia fa la differenza.
Ho adorato il modo in cui hai descritto i personaggi, soprattutto Near che, nonostante il suo costante dare adito alla mera consequenzialità logica degli eventi, irragionevolmente, e soprattutto inesorabilmente, non può fare a meno di cercare Mello, di cercare il suo sguardo... Seppur non sapendo a cosa andare incontro.
E quella frase sul finale: [cit.]-Fatti amare, questa notte soltanto…-... Ecco, qui sono morta. **
Solo tu sai quanto sto amando questo pairing ultimamente e leggere questa fic mi ha commossa.
Complimenti, cara, come al solito ineccepibile. <3<3<3

21/01/10, ore 18:35

bella storia!!

cm al solito non ho la più pallida idea del perché mi sia piaciuta, x qualche oscura ragione non ne prendo mai coscienza, xò la metto nei preferiti!!!

Complimenti, continua con MxN!!!

Kisskiss

Marty_ohba