Infinito
di Arika

starli
27/08/05, ore 21:19

E' MAGNIFICO!!!! CM PROMESSO HO COMMENTATO SUBITO^^!! mi sn venuti i lacrimoni agli occhi..sigh..nn credevo che inu-chan potesse essere così profondo^^ ( scherzo naturalmente..è tutto merito tuo^^)ciaooooo continua così PS prossimo cappy è cn un tono incazzato? per me va benissimo^^ ciao^^

Giuditta
27/08/05, ore 19:16

Originale la parafrasi della canzone di Raf. Complimenti!

25/08/05, ore 18:51

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!^^

24/08/05, ore 11:46

Ti decidi??? Devi agg... ^^ stiamo aspettando TEEEEEEEE!!!!!! sigh... ç__ç tvttttttttttttttttttb!!!! ^^ Vieni a leggere quei cap precedenti... ^^ caput?????!!!!

Elychan
11/08/05, ore 16:47

confusione:xkè kaggy pensa d essere la sostituta della mummia???boh...cmq la ff sta andando avanti molto bene!!!

Meimichan
10/08/05, ore 13:58

Ciao Arikuccia!ho appena terminato di leggere la tua storia e ti faccio i miei complimenti!seppur malinconica è ugualmente splendida sei stata bravissima e anche la canzone "infinito"oltre ad essere una delle mie preferite sei riuscita ad abbinarla perfettamente alla storia! Un bacio! Sheila.

bobbychan
06/08/05, ore 19:34

Shi shi!!fanne una felice.....sniff...quette sn tristi...però belle!!shi belle!!!iiiiiih.....fanne tante altre,ok???aspettoooooo!!ah canzoni nn ne so....ehehe scusaa!!ciauuuuuu!!Tvtttb!baci da bobby!

05/08/05, ore 13:50

...grazie anke a te... e poi i complimenti te li meriti al 1000%!!!! ...l'idea della ficcy romantica è superrr!!!!! Votate, votate...(hai visto? t aiuto pure x la presentazioneee...) cmq la canzone k secondo me è più adatta è X LE MIE MANI di luca dirisio...stupenda.. giuro.. se non m credi...sentila, è piaciuta pure a Fra... è stupendaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Ascoltala e vedi un pò...cmq bella ideaaa ^___^ tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Kagomechan91
05/08/05, ore 12:38

bellissimissimaaaa...questa è in assoluto la songfic ke mi è piaciuta di più...nn troppo triste e dolcissmaaaaaaaaa..e poi io adooooro questa canzone!!! bravissimaaaaaaa...pure io tvttttttttttttttttttttttttttttb...allora x le canzoni ke potresti usare...mmmmhhhh...ne ho qualcuna...per esempio quella di ronan keating...la colonna sonora di Nothing Hill...ke si intitola...When You say Nothing at all...mi pare...nn so se tu la conosci...cmq x sicurezza ti mando il testo via mail...poi...E tu di Claudio baglioni...quella è una della mia canzoni preferite in assoluto...poi fammi sapere se vanno bene, se no...mi spremo le meningi un altro pò..hehehe

Kagomechan91
02/08/05, ore 21:36

ciccina...ke bello ç__ç hai continuato anke questa raccolta di song fic...sigh sigh...sn triste pekkè nn ci sentiamo da un sacco di tempo..ma io nn sn in casa...pure Jessy nn la sento da un sacco...cmq bella questa song ma di ki è??? vedo ke sei ancora depressa...su con la vitaaaa!!! cmq ti faccio i compilimenti, anke se, se io fossi nei panni di kaggy, credo ke mi comporterei diversamente...brava bravaaaaaaaaa...kiss kiss...tvttttttttttb

fede_chan 90
02/08/05, ore 15:39

molto molto triste!!!Spero solo che Inu non scelga Kikyo al fumetto e anch'io desidero che la miko-zombie scompaia dalla scena una volta per tutte!!!Quanto la odio!!!Cmq complimenti,mi è piaciuto molto anche questo chappy!!!Mi raccomando continua così che sei grande!!!Kiss by fede_chan 90

02/08/05, ore 14:41

che bellaaaaaaaa, dolceeeeee, tristeeeee ç__ç xrò bella! Profonda da far venire le lacrime agli okki... dolcee! Povera kagomeee.. sigh.. mi disp... xchè kikio e non leiii??? Non è giustoooooooooo!!!!!!!!!!!Però è proprio bella ...complimenti kikka... è proprio profonda!!!! stupenda anke s nn conosco la canzone...è proprio 1 bella ficcyyy!!!!!!!!!! Continua cosììììììììììììììììììììì...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

fede_chan 90
29/07/05, ore 11:52

carina davvero e poi la canzone Infinito di Raf è una delle mie preferite!!!!E' un po'triste ...però è bellissima lo stesso!!!kiss kiss by fede_chan 90

Kairy_89
07/07/05, ore 21:49

Ciao Arika. Volevo farti i complimenti per la tua songfic,è davvero bella mi è piaciuta davvero molto. Spero di poter leggere presto un'altro tuo capitolo.

07/07/05, ore 14:51

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!! che brava k 6! Ottima scelta... della canzone, belle parole! Mi è piaciuta la sorpresa!Grazie t.v.t.tb!