Il ricatto
di Youko

10/05/10, ore 22:56

è sempre piu' un groviglio ingarbugliato eheheheh, scusa il gioco di parole, io al posto tuo mi sarei già persa in questo labirinto^ ^ ma tu sei molto brava soprattutto a mantenere la caratterialità dei personaggi capitolo dopo capitolo...e dopo tutto quello che è successo, ricatti, tentativi di suicidio e resa dei conti, la matassa ora è soprattutto emotiva, sono perciò curiosa di sapere come i personaggi se la sbroglieranno con se stessi, con le loro sensazioni, le loro emozioni belle e brutte, e come le varie relazioni cambieranno...se cambieranno, ma certo ormai niente potrà essere piu' come prima...aspetto il prox, forza e coraggio;-)))
un bacio grande

10/05/10, ore 21:12

@_@ Che casino, quanti sotterfugi. Il punto è che faccio fatica a ricordare i nomi dei personaggi nuovi, non è che faresti uno schemino col nome e il ruolo? ^^ A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto l'espressione "Era un puntino invisibile in mezzo a un mare di linee", anche nella sua malinconia. Poi cos'altro dire? finalmente la madre di Hiro si è fatta viva, e ho visto che si è fatta conoscere per la s*****a che è. Spero che Hiro non si lasci andare e che con l'aiuto di Akira e - incrociando le dita - di Mito recuperi. Certo non si può sperare nell'aiuto di sua madre, è più facile pensare che interverga Mago Merlino ^^ Comunque, a parte tutte le mie innumerevole curiosità, voglio proprio vedere come Hana si comporterà ora che sa la verità. Alla prossima

10/05/10, ore 20:59

Io Amo Yohei davvero, se Hiro per caso non se lo prende me lo prendo io...
Il fatto che resti là davanti perchè lui gli aveva chiesto di non lasciarlo è davvero molto molto molto tenero.
Ammetto che non c'ero arrivata al braccialetto, ma non sei tu che hai spiegato male, sono io che a volte sono lenta a capire XD. Comunque adesso sono curiosissima di vedere quanto tempo ci metterà Hana a capire che anche lui è un idiota! Mentre lo scontro fra la mamma di Aki e quella di Hiro sembra solo all'inizio!!!! Forsa signora Sendo!!!!!!!!!! Sono assolutamente con lui!
Un ultimo grande GRANDE va a Hisashi! per avere difeso Aki!!!!

10/05/10, ore 20:14

Primaaaaaaaaaaaaaa di nuovooo XDXD Ovvio controllo ogni giorno e + volte al giorno se è uscito il nuovo capitolo XD Cmq anche qsto è molto bello e scritto bene^^ Hai saputo esprimere alla perfezione i sentimenti sei vari personaggi** Complimentiiii!!!! Nn vedo l'ora di leggere i capitoli successivi *ç*

08/05/10, ore 11:07

wow una vera e propria rimpatriata di famiglia *____*! l'atmosfera è molto tesa, d'altra parte non potrebbe essere diversamente con il povero Hiro in quelle condizioni e le macchinazioni svelate di Kaede ù.ù (povera volpe, anche se è nel torto non riesco a essere arrabbiata con lui XD).
Ecco svelato il mistero del braccialetto di cuoio ç.ç sniff! sono davvero curiosa di scoprire di più del passato di Hiro, è ovvio che è stato sempre un ragazzo molto solo ç.ç Mito fa qualcosaaaaaaaaaaaa T__T! ok dopo questo momento di sclero mi sono ripresa XD è il caldo lo so *____*! o meglio lo spero ò.o auhauhauahuah XDD va bè cara, ci sentiamo al prossimo aggiornamento ^^! buon fine settimana =)! baci

07/05/10, ore 14:39

anf...anf... che fatica leggere questo capitolo!! sono rimasta per una sett senza pc!! non immagini la tortura!!
ho solo una cosa da chiederti: confessa!!! mi sa tanto che kosh non ti sta troppo simpatico!! sono due volte che lo mandi in ospedale!! poverino!!
spero che per il prox cap si riprenda!! per kae no comment!! sapeva perfettamente che non poteva continuare per sempre

04/05/10, ore 22:36

bè stasera (come ogni sera) ho controllato nelle mie seguita se avevi fatto un aggiornamento...e gioia e gaudio un nuovo capitolino!!! non per essere ripetitiva ma adoro veramente il tuo modo di scrivere!!( e non solo perchè scrivi del mio Yo-pucci). mi piace molto come hai saputo descrivere lo stato d'animo di tutti i personaggi.mi è piaciuto molto il pezzo in cui Yo nonostante sia angosciato, non appena ha sentito Ru che accennava all'altro motivo del ricatto, ha avuto una reazione, perchè nonostante tutto lui sente il bisogno di proteggere Hana!!*.* quanto è figo! sinceramente spero che qualcuno dia prima o poi una bella lezioncina alla madre di Hiro, che anche se è "poco" presente è insopportabile!!!>_< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/05/10, ore 18:11

bellissimo!!hai delle idee pazzasche davvero,da dove ti è venuto sto intreccio?è tutto davvero incasinato ma sono sicura che troverai il modo di risolvere,vero??Spero che per Hiro e Yo vada tutto bene,anche perchè ho scoperto (grazie a te) che questa coppia mi piace tantissimo!quindi vorrei vederli insieme e felici!e poi sono convinta che anche qui Yo abbia lo spirito da crocerossina che lo porta a preoccuparsi sempre per gli altri^^ e poi il suo atteggiamento in ospedale credo che riveli molto di più del semplice senso di colpa giusto??^^è così dolce nel suo stato catatonico^^
sono sempre più curiosa di leggere la fine di questa fic!!a presto baci Misa

04/05/10, ore 13:06

che pasticcio che è venuto fuori...come te la sbrigherai adesso? sono proprio curiosa...e vabbè, tanto si sa che tutti i nodi vengono al pettine prima o poi, che il diavolo fa le pentole e non i coperchi, ecc. ecc.....;-)
l'odio-amore di Hanamichi credo porterà il personaggio ad una decisione drastica, un avvicinamento o un allontanamento da Kaede, e l'uno o l'altro credo saranno definitivi...un carattere come quello di Hana, incapace di star fermo nel vero senso della parola,non tarderà a mettersi in azione, o dentro o fuori, o con Kaede o contro...
la madre di Sendo è simpaticissima così come l'hai descritta, ha un paio di battutte che mi hanno fatto divertire;-)
mi è piaciuto molto l'atteggiamento della madre di Kaede che pur davanti all'evidenza di tutto il disastro che ha combinato il figlio, continua a chiamarlo "tesoro", ma non per giustificarlo, credo...vi ho letto il desiderio di comprendere perchè è arrivato a tanto,insomma un "abbraccio" molto molto materno,appunto, e non una punizione immediata...
brava!alla prossima;-) un abbraccio

03/05/10, ore 23:01

O.O Beh è venuto tutto fuori finalmente....anche se i due testoni principali ancora non lo sanno...

Il braccialetto sono certa che c'entri con quello che è successo un anno prima, vorrei solo sapere bene cos'è successo, immagino che sia una storia d'amore finita male, ma perchè allora tiene ancora il braccialetto? cos'è successo al suo ex????? Uff sono curiosissima.
Vorrei anche apire come farai adesso a sgarbugliare la matassa e soprattutto che fine farai fare alla madre di Kosh...io direi di lasciarla un oretta in compagnia di Yo dopo che avrà fatto pace con Koshino... vediamo quanto resiste dopo aver trattato male Hiro per tutta la vita!!!!
E poi anche la madre di Sendo è un mito!!! sono sicura che saprà prendersi cura anche di Hiro come sua madre non ha mai fatto...

03/05/10, ore 21:48

Ohhh! Adesso non vedo l'ora di vedere come reagirà la madre di Hiroaki, oltre a vedere come si comporterà Mito, poverino! Questo è un capitolo di confessioni, anche se ci mancano dei pezzi, infatti Kae non ha concluso. Spero davvero che la cosa si risolva, anche per il rapporto che potrebbe crearsi tra Hiro e Sendo: ce li vedo bene come fratelli! Almeno una coppia si è salvata da tutti sti sotterfugi, sempre meglio di niente! alla prossima, bye

03/05/10, ore 21:26

Bellooooooooooooooooooooooooooo, nn vedo l'ora di leggere il seguito** Cmq a qnto pare sn la prima a passare di qua XD e anche ad averlo letto probabilmente XD ho controllato la lista delle storie seguite almeno 10 volte oggi nella speranza di leggere qsto capitolo hahaha

29/04/10, ore 16:31

Mamma mia che ansia! Troppe emozioni tutte in una volta^^
Era ora che a Kaede arrivasse la mazzata, anche se mi dispiace che sia andato a scapito di Koshino (a proposito: ma povero! Se funzionasse come per la reincarnazione nella prossima fic farà il sultano con tutti ai suoi piedi... un po' glielo devi ^__^). Tornando a Kaede, nonostante pure lui abbia sofferto, è ora che capisca che non si può giocare con leggerezza con i sentimenti. Confido in te per il miglior lieto fine.

28/04/10, ore 10:41

cavoli che capitolo!!non ho parole!non vedo l'ora di leggere il seguito,sono sempre più rapita!complimenti^^ però povero Hiro sempre lui finisce in ospedale!!eheh ti piace farlo soffrire,ammettilo!!^^ ahah alla prossima!baci

27/04/10, ore 19:37

Sono a dir poco sconvolta *_____* questo capitolo mi ha lasciata letteralmente senza fiato *____*!
La scena iniziale tra Kaede e Hana è stata meravigliosa, l'angoscia e il dolore di Kaede erano palpabili e sono arrivati chiaramente anche al nostro rosso che non ha potuto non farsi travolgere anche dai suoi stessi sentimenti. L'incomprensione che nasce tra i due dopo la notte d'amore è un esempio chiaro dell'incomunicabilità di questi due caratteri forti e profondamente diversi, ma innamorati e come tali agiscono, bloccati da paure ed incertezze.

I successivi avvenimenti sono incalzanti e sfociano nell'infelice conclusione del totale smascheramente degli inganni di Kaede, che ha dimostrato di essere davvero un freddo uomo d'affari (razionalmente lo si comprende ma non lo si giustifica >_> anche se è un'adorabile volpe *__*)e intanto Koshino compie una scelta drastica ç__ç povero caro ç___ç.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò a arrivederci al prossimo aggiornamento! kisses ;******