Double, Chilling Trouble.
di Evilcassy

28/08/10, ore 20:13

ahahahahah questo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate! XDDD

10/02/10, ore 01:43

...la degna conclusione per questa storia che fino alla fine mi ha fatto ridere e divertire, con questi due adorabili pupacchiotti di figli che si fanno amare dal primo momento...Vika a volte mi ricorda Mercoledì della famiglia Addams! Bellissimo anche questo capitolo, quasi me la vedo una Nina alquanto alterata davanti al disastWo della cucina..aiuto XD
Ti ringrazio ancora una volta per aver voluto scrivere una storia così dannatamente spassosa, che ho adorato dall'inizio alla fine!
Un abbraccio grande grande :*

09/02/10, ore 19:11

LOOOOOOOOOOL Vicky è una mostraO____O Alex pure °_°
Sti due sono peggio dei Mishimaaaaaaaa x°°°°
Aaaaaaaaaaaa stavo svenendo XDDD complimentisshimi*abbraccia**ò*

29/01/10, ore 23:08

concordo con Nefari, la battuta della radio accesa mi ha fulminato insieme al resto del capitolo...finivo di ridere per una cosa e attaccavo per l'altra!
me ama, ama, AMA ancora una volta la sfacciataggine della piccola Vika. e il piccolo uragano chiamato Aleksej.
«Diciamo che ha preso l’abilità paterna di radere al tappeto ciò che lo circonda.» XD
quando Sergei riprende in mano la situazione con il suo solito piglio militare è la parte più bella. c'è qualcosa nella sfortuna di quest'uomo che lo rende un grande, con tutte le cose che è stato costretto a passare in questi giorni...e adesso, povero, non vorrei trovarmi nei suoi panni con una moglie -e non una qualsiasi ma Nina Williams- che è già tanto se non lo gonfia di botte o lo appende per gli alluci giù dalla finestra. ovviamente sono molto impaziente di sapere a quale atroce tortura andrà incontro X°D
riprendendo fiato dalle risate,
al prossimo capitolo! :*

29/01/10, ore 15:57

“Dragunov... ti eri scordato la radio accesa… vi abbiamo sentito tutti.”
ok, qio sono caduta dala sedia XD.
Ma tutto il capitolo è stato a dir poco FANTASTICO! un qualcosa di spassoso e fantozziano che mi ha fatto ridere per un ora XD.
Ah, farò una preghiera per dragunov, dopo aver visto Nina mi sa che non supererà la notte.

29/01/10, ore 13:51

oddei santissimi xD
Dragunov ke figli hai fatto?O_OxDDD
Ti fai insaccare così???XD
E'proprio vero ke i figli fanno rammollire x°°°° ahahahaha xD

Complimentissimi a te xD, sei una mostra totale di genialità O_OXD
*s'inkina*

25/01/10, ore 20:08

oh santa polenta...li amo! anche stavolta mi sono ritrovata a scoppiare a ridere davanti allo schermo alle gesta del Dragunov versione pater familias, nonché sergente in ritardo XD
e il dialogo su Mc donald's con Vika mi fa adorare sempre di più questa ragazzina - e il fratellino che si coalizza con lei *.*
la scena finale è tremenda...povero gatto, ma soprattutto povero Sergei! meno male che la streghetta sa anche essere buona XD
se l'altro giorno ero entusiasta per questo secondo capitolo, ora posso esserlo a ragione...ovviamente è andata dritta nei preferiti <3
aspettando le cronache del terzo (sfiancante?) giorno, un grosso bacio :*

25/01/10, ore 17:37

sono letteralmente morta dalle risate eggendo questo capitolo.
Poi mi sono rcordata che se ero morta non potevo più leggere le tue storie e sono risorta XD.
Cavolate a parte, do sinceramente una pacca sulla spalla di dragunov, sperando che riesca a sopravvivere dopo questa esperienza.

25/01/10, ore 17:19

ahahahah xDDD
Dragunov powerr ehm volevo dire
Bambini powerrr xDDDDD
Maròòòò LoLLL Poverini , resisteranno?XD
Complimentissimi ,sta ff è troppo spassosa!XD

25/01/10, ore 17:09

qst fan fiction è deeeelizzziosaOççççççççO Mo me la mangio xD
Dragunov è troppo xD (tra parentesi, la qui presente Angel Texas Ranger , per il film di Tekken e per la scena improponibile di "Jin", data l'assenza del divino Lars, ha voltato le spalle al presunto "Jin" e tiferà per Dragunov. Il trailer è sul tubo per ki volesse vederlo)
Quindi sn ancora + contenta di ritrovarmi una ff con Dragunov ù.U

20/01/10, ore 22:13

Tesoraaa! ^___^
appena l'ho vista il sorriso 64 denti è partito automatico, per non parlare delle risate da sola davanti allo schermo!
prima di tutto: GRAZIE a caratteri cubitali e cuoricino allegato ♥
davvero, mi hai risollevato il morale e credo lo terrai in alto per un bel po' :D
è BELLISSIMA! in alcuni punti ho rischiato di innaffiare la tastiera con l'acqua che stavo bevendo XD
questi figli sono fantastici...Aleksej come l'adorabile 'rompi' e Vika una superlativa piccola serpe, ancora una volta degna erede dei genitori...è il mio mito, d'ora in avanti.
E Sergei, come padre, è un assoluto spasso. Come descrivi le fasi, in gergo militare, dà più brio al tutto di quanto non ce ne fosse già!
"...il piccolo si era arreso e, occhioni ancora umidi, aveva accettato la consolazione del ciuccio, singhiozzando appena abbracciato ad un peluches a forma di mucca, al quale ripeteva “mamma”.
“No, Alex.” Lo corresse Sergei. “Questa è la zia.” Aveva sospirato appoggiandolo sul divano."
no, veramente, qui stavo ridendo da sola! X°°°D
e poi gli attacchi di 'papite' di Vika son qualcosa di esilarante...solo a immaginarmi la scena farei una statua a questa ragazzina!
Ripeto: è stato un fantastico primo capitolo e non ho dubbi che il secondo sarà così se non meglio...ti stimo sista! ^^

Un altro grazie elevato alla 97727644 e un abbraccio stritolante!

20/01/10, ore 21:59

Quante volte te lo dovrò ripetere per fartici credere? E' adorabile, adorabile e stramaledettamente adorabile. Vika è un'amabile serpentella a sonagli, e ho paura del possibile uso dei pattini quando sarà adulta e furente. Povero Serjei, dopo questi tre giorni cosa troverai più difficile?

[Il colpo della mucca zia è impagabile. E mi fa desiderare di rivedere quell'altro cuccioletto di Jamie. Aaaaaw, mi manca assurdamente.]

20/01/10, ore 19:27

oddio! stavo per morire dal ridere XDXDXD!
povero dragunov, non lo invidio per niente XD.

20/01/10, ore 16:59

Complimenti davvero una bella storia, davvero divertente e sono proprio curiosa di vedere ciò che accadrà dopo, continua così. XD XD