Stupid Phobias
di Harleequinzel

02/09/11, ore 20:45

Io ho paura sia dei ragni che dei clown, li capisco. sono entrambi creature pessime e orribili...
Comunque riguardo alla storia, che dire? Bè è - come tutte le storie che ho letto scritte da te - bella e scorrevole, divertente. anche se non ce lo vedo proprio Axel mangiare dell'insalata...
Se fossi in Axel mi truccherei da clown e di notte andrei a spaventare Roxas. sarebbe una cosa assolutamente esilarante. peccato che il biondo sia un ragazzo vendicativo...

26/01/10, ore 20:28

...sì, sono arrivata anche qui. Ormai non ti libererai più di me, ti perseguiterò a vita, muahahahahaha! *Si sente un'idiota*
Che cattivone Aku! Prendere in giro il povero Roxas! Fa tanto il gradasso e poi ha paura di un ragnetto, hihi.
A me i ragni non fanno paura, vabbè non sono come una mia amica che quando li vede va in brodo di giuggiole e li alleva a casa insieme a lucertole, scarafaggi (i serpenti li tiene a parte), però quando vedo un ragno mi limito a buttarlo fuori dalla finestra o a schiacciarlo...chiamatemi pure "distruttrice della natura" ma l'idea che degli esserini malefici girino liberamente per casa mia non mi alletta.
Per quanto riguarda Roxas: non sa quanto lo capisco! Io ho il terrore dei clown! Mi metto a tremare ogni volta che ne vedo uno!
Il fatto è che da piccola ho visto un episodio di C.S.I. in cui l'assassino era un clown e ne sono rimasta del tutto traumatizzata.
Quando da piccola sono andata al circo con la scuola e un clown mi si è avvicinato offrendomi un palloncino e io sono scoppiata a piangere rifugiandomi dietro l'insegnante. <---tutto ciò l'ho scritto solo perchè non avevo niente da fare.
La mia paura dei clown è diminuita quando mi sono resa conto che Aku ci assomiglia tantissimo (sarò cattiva a dire questo?), ma sono comunque terrorizzata.
Comunque tornando alla fic, è ben scritta, descrizioni accurate e esprime bene i personaggi. Complimenti, è soprattutto molto originale.
Baxi&Abbracci.

22/01/10, ore 11:44

oddiooooo x°DDDD
bellissimaaaa!! x°DDD Così impari Axel!! Non devi deridere il povero Roxy!!
x°DDD Davvero stupenda xD E va dritta tra le preferite!!

20/01/10, ore 19:47

Bellissima questa ff!! Troppo divertente la parte finale! :D Ma dopotutto...non sono davvero inquietanti i clown? Non ne ho paura ma l'idea di It mi perseguitava da bambina...xD Comunque complimenti, sei davvero brava! Ciau da Giada :)