The Steadfast Tin Soldier
di hypatia_of_alexandria

14/03/10, ore 14:26

Mi fa piacere che non ti debba operare in teoria dovresti guarire più in fretta senza operazione. Per quanto riguarda la storia non so più che dirti davvero non vedo l'ora di leggere ulteriori aggiornamenti ma come ti ho già detto aspetto con ansia l' evolversi del loro rapporto,il rapporto con Hotaru ecc... Cmq non so se te l' ho già detto ma poche storie mi hanno fatto questo effetto :)))

13/03/10, ore 10:40

ormai credo di rasentare la pazzia. All'inizio mi stavo seriamente spaventando per la velocità della corsa in moto, ad un certo punto mi è parso di ascoltare la melodia suonata da Michiru e, alla fine, mi sono commossa ad immaginare haruka che vedeva la foto di sua madre appesa al muro. insomma...stai manipolando il mio cervello e le mie emozizoni.....GRAZIE!!!! aggirona alla velocità della luce mi raccomando!

11/03/10, ore 20:51

come potrei odiarti??? è bellissimaaa!!! amo sempre di più quasta fanfic...

11/03/10, ore 15:04

Mi sono scordata di commentare il capitolo precedente!! Poi ora che tutti gli svolgimenti avvengono fuori dall'ospedale è ancora più bello! Fantastica la parte dell' incontro con Hotaru...speriamo che questa bambina riesca un po' a smuovere qualcosa tra le due. Sono contanta che Michiru si sia ripresa anche qualche piccola rivincita finalmente XD

11/03/10, ore 14:05

Sei bravissima, complimenti davvero.
Michiru oramai è seriamente PERSA per Haruka, ahahahah..Secondo me nel prossimo capitolo qualcosina succede fra le due..Forse però è ancora troppo presto, boh! :)
Poi vorrei capire meglio il personaggio di Samira, anche se penso di aver intuito.. :)
Che dire, aggiorna presto perchè leggerti è veramente un piacere. :)

11/03/10, ore 12:45

Davvero toccante il dopo concerto. Haruka, Michiru e il ricordo della madre di Haruka che sembra le stia incoraggiando. Davvero un dolcissimo capitolo, complimenti! Ad ogni modo Foster deve sloggiare( anche se in questo capitolo non è stato minimamente menzionato. Così come so anche che avrà un ruolo importante, ma vabbè) ...non capisco bene il perché ma prevedo che porterà solo guai, e anche grossi. Continua così!

10/03/10, ore 20:18

*_* Ma quanto sono belle insieme?!!! Mi emoziono sempre quando leggo storie su di loro e questa non fa eccezione!! Per fortuna il concerto è andato bene, qualcosa mi diceva che sarebbe successo un imprevisto o simile, ma sono felice di essermi sbagliata XD
Cos'altro dire? Come al solito non ti sei smentita, scrivi davvero bene nonostante questa sia la tua prima FF :) continua così!! Aspetto il prossimo aggiornamento!! *_*

10/03/10, ore 20:10

Bello bello e di nuovo bello questo capitolo.......bella l'immagine di haruka di nuovo in moto, il preoccuparsi di michiru quando l'altra nn arriva in ospedale agli appuntamenti e poi la loro gita in moto. Quà vediamo momenti tra loro un pò più intimi e il loro aprirsi soprattutto haruka come al concerto il suo parlare della madre e quanto contasse x lei al contrario di ciò ke prova x il padre. Mentre michiru passa da momenti spensierati con la sua haruka a momenti in cui rivanga il passato felice col marito e allo stesso tempo il dolore x la sua perdita e al pensiero del padre venuto a mancare ke ha lasciato in lei un senso di vuoto. Il loro rapporto stà mano mano diventando più intimo e questo mi affascina sia x le battute di skerno di michiru ke x quelle intriganti di haruka. Non mi dilungo + altrimenti scrivo una fiction nella fiction.gh..........Rinnovo ankora i miei + sentiti complimenti a te x il tuo modo di scrivere e aspetto come sempre con ansia(visto ke ogni giorno entro a vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo) il nuovo evolversi della storia.
Come sempre auguri x la pronta guarigione e alla prox.
Barbara

10/03/10, ore 16:20

Bellissimo capitolo, intenso, mi è quasi parso che la musica di Michiru uscisse dal monitor... stavo ascoltando guccini e mi sembrava di sentire il suo violino!! Pazzesco, cosa non fa la suggestione... Ad ogni modo, è stato bello rivedere finalmente Haruka su una moto, con il suo rapporto d'amore per la velocità, soprattutto con Michi appiccicata alla schiena! Nonostante il clichè, ho trovato molto intensa quella scena!
Ed è stato davvero commovente il momento in cui Michiru riguarda il video del giovane marito, per poi recarsi sulla tomba del padre.
Ammetto di essere davvero molto curiosa di conoscere esattamente il ruolo di Samira! Ma prometto che sarò paziente!

08/03/10, ore 21:15

ok sto x uscire di senno. 1 xk non ho letto prima questo capitolo e due xk non vedo l'ora k posti il seguito. Sono diventato peggio di un drogato. Insomma è lunedì! Lunedì! E io sto aspettando ancora la mia dose. È snervante. Vabbè finiamola con gli scleri ora mi sto buono buono ad aspettare . Complimenti come al solito ,oramai so più k dirti, a presto spero.

08/03/10, ore 15:52

Ciao..........complimenti ankora x questo capitolo dove vediamo un aspetto di entrambe molto + intimo e confidenziale quasi in sintonia l'una con l'altra. come sempre il tuo modo di scrivere e come proponi le vicende danno ampio margine x farci spaziare e immaginare ciò ke racconti molto accuratamente x questo mi piace molto la tua storia. Complimenti e continua così ke nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire fra le due(anke se sembra ke una di loro sia li x li tentata di avvicinarsi all'altra ma ha paura ke ciò succeda troppo da coinvolgerla) o forse teme ke kiunque le si affezioni finisca poi o x morire o x rimanere scottata. Non mi dilungo + di nuovo complimenti e a presto.
Barbara ^_^

06/03/10, ore 13:56

Scusa il megaritardo ma sono stata impegnatissima con la scuola, e non avevo un attimo di quiete per mettere in fila quattro parole sensate! Che dire... come al solito mi è piaciuto moltissimo! E la figura di Samira mi intriga sempre più, soprattutto considerando ciò che la lega ad Haruka! E trovo significativo il fatto che Michiru abbia presentato Hotaru all'altra, ora è sono quasi pari. E' stato molto divertente immaginare il diverbio in ascensore fra Haruka e Michiru! Queste, per così dire, piccole scenette rendono, aiutano a prendere fiato e a staccare un attimo la spina, dimenticando gli avvenimenti tragici che si celano nel passato di entrambe. Insomma, ormai sarai stufa di sentirtelo dire, ma... ottimo lavoro! E spero di risentirti presto ;)

04/03/10, ore 00:21

Ehi!!! Sono di nuovo io!!! Grazie x aver risposto alla mia recensione,mi ha fatto molto piacere!!! Capitolo ancora + bello del solito!!! Complimenti!!! Sono andata a vedere le storie di aurelia come tu mi hai consigliato e ho scoperto ke è l'autrice della mitica storia "Ipotesi di un ritratto a colori"!!! nn me lo ricordavo... sono impazzita pe quella storia. Vedo ke nell'ultimo capitolo mi hai quasi accontentata diverse volte... ma sarò paziente e aspetterò il bacio,ma pretendo ke tu aggiorni immediatamente la storia,su qst nn transigo!!! Ahahaha Mi raccomando nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
PS: nn stupirti dei complimenti sono tt meritati.

02/03/10, ore 19:40

oddio mi sono letta prima questo capitolo e poi il penultimo.. non mi ero accorta che avevi aggiornato cosi in fretta... °°
ecco perchè non capivo la casa e samuel aahahahah
molto bello 'ultimo cap.. mi lasci sulle spine.. non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno gli altri cap..

02/03/10, ore 17:59

ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi sento trasportata anima e ciccia nel mondo che hai costruito intorno a questi due personaggi. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi ma questa ...non è una novità ^_^. complimenti , complimentissimi. Alla prossima.