Foolish
di Rota

29/08/14, ore 15:01

Molto,molto toccante T.T ma sei stata brava,hai descritto con poco quello che pensa Kisshu,bava brava,non ho altri aggetti per descrivere questo piccolo capolavoro.
Merita,merita davvero tanto.
Ancora complimenti**
baci baci

22/03/14, ore 02:40

Quando ero alle prime righe non me l'aspettavo. Oltre al fatto che mi sono resa conto solo più tardi di essere incappata nuovamente in una tua Flashfic. Resto nuovamente senza parole. E' tristissima, anche se dall'inizio non si sarebbe decisamente detto ( o forse non volevo vederlo ). Ed è stupenda. Non lo so come fai, ma scrivi divinamente. E' la tua seconda Flash KisshuStrawberry che mi trovo a leggere, recensire ed amare, nonostante la tristezza che questa, in particolare, esprime in maniera così evidente.
Riesci a descrivere perfettamente non solo le emozioni legate al momento, ma anche la necessità, sia fisica che mentale, di un personaggio che, fino a poco fa, non riuscivo a vedere sotto questa luce. Sarà leggermente Pwp, ma resta bellissima.

03/02/13, ore 19:43

è... è... tristissima.
Penso non accadrebbe mai una cosa del genere, perchè... anzi, si.. è strano, io ho sempre mille pareri, ma per recensire questa... è fantastica, va bene, ma poi?
Non riesco ad esprimermi, sul serio, è meravigliosa ma.. non ci riesco, veramente.

Joanne

03/02/11, ore 00:43

Ciao, concordo con gli altri col fatto che sia troppo triste per Kisshu, comunque sia bel lavoro! Scritta molto bene e con una bella carica emozionale ^^ continua così, un abbraccio

Amy

16/07/10, ore 18:27

ma come sei cattiva\o con kisshu çAç povero !!! *piange*

03/02/10, ore 16:36

Bellissima! Io continuo a sostenere che Strawberry poteva stare con chiunque, anche con lo spazzino, piuttosto che con Mark ^^ Scherzi a parte, è scritta divinamente, specie la parte in corsivo. Complimenti, spero di leggere presto un tuo nuovo lavoro ^^

24/01/10, ore 13:00

Davvero triste. Non pensavo che Kisshu potesse accontentasi poer un briciolo di effimero affetto. Però intanto se ichigo preferisce quel coso embrionale... <.< Molto bella, scritta benissimo. per un attimo avevo creduto chissà cosa. XD

21/01/10, ore 22:37

ç\\\\ç... Che tristeeee! Scritta divinamente, un lavoro stupendo! Povero Kisshuuuu T__T! A parte gli scherzi, stupendo lavoro: le sensazioni... Le emozioni... Le hai descritte talmente bene che mi sembrava di poterle vivere leggendo... Bravissima, nient'altro da dire ^^. (Ma sentila la maniaca ^^! ndKisshu - SBABAM! <- Ria lo crivella col suo set per il disegno - Imbecille, per una volta che lascio un commento serio >\\\< **!)

21/01/10, ore 20:52

Bellissima, fantastica... stupenda! Non ho altre parole =) Kisshu ed Ichigo non sono la mia coppia preferita... ma quando leggo ff simili mi posso solo emozionare! Che poi una ff su questa coppia la sto scrivendo pure io... ma sono one-shot o ff come questa che mi danno l'ispirazione per questa coppia! La metto subito tra preferiti... ancora complimenti! ichi_chan.

21/01/10, ore 15:56

Letta in anteprima. E' triste anche questa, ma dipende dal personaggio in sé e dal rapporto che ha con Strawberry-Ichigo. Come ti ho già detto, lei non è mai andata a genio. Non capisce, è lenta e lascia soffrire quei due poveretti di Ryan e Kisshu.
Ma a Kisshu non importa in questa flash, anche se tutto ciò gli causa sofferenza. La odia nella profondità della sua anima, ma cerca di annegare questa verità, perché al tempo stesso non può fare a meno di lei. La fine è straziante. Kisshu cerca una speranza, cerca una scusa per risolvere quell'ossessione, e si accontenta. L'amore non è accontentarsi.. Ed è doloroso quando si arriva a questo punto.
Non l'avra mai del tutto, né quel suo sorriso l'illuminerà mai. E' solo illusione. Male male male.
Bella.
(Recensione modificata il 21/01/2010 - 05:03 pm)