Happy Birthday Shino! - Fail version
di beat

22/12/11, ore 15:51

E' una flashfic simpaticissima e particolare, con protagonisti due personaggi che di solito non sono abbastanza trattati: ma questo poco importa, è sempre interessante leggere e avere la possibilità di recensire.
Rock Lee è una persona dal cuore d'oro molto simile al suo maestro in tutto e per tutto e quindi che faccia determinate cose (e specialmente le dica) non mi stupisce: anzi, mi fa piacere per la sua comicità, in quanto sia Gai che Lee sono comici!
E Shino è sempre il solito, che nonostante dica quella frase semplice ma schietta, è esattamente lui in ogni possibile circostanza.
Ho sorriso molto nel leggerla, specialmente per il finale della fic, sobria e che rende specialmente Rock lee IC al massimo livello.

Complimenti, ho apprezzato tanto!

Un abbraccio,

Watashiwa

23/01/10, ore 13:14

XDDD No, ma è fantastica! Rock Lee, poveretto, che come al solito si impone punizioni assurde. Ovviamente, Shino manco ci pensa a fermarlo.
Grandissima, sto ancora ridendo. Passo a leggere l'altra *O* Oh, e buon compleanno, Shino! Tanto, oggi posso farli tranquillamente questi auguri, senza dovermi imporre alcune punizione. U.U

22/01/10, ore 16:09

Questa è davvero bellissima*^* il duo Shino/Lee è davvero molto divertente!
Shino ha avuto la reazione che immaginavo - un reazione splendida*^*
E poi, la faccia di Lee nello sbagliare il giorno del compleanno di Shino xD
Ahaah... Poveretto, è stato proprio freddato! *Pacca*
u__u bene, io ho trovato questa Flash molto carina e divertente!*^*
Complimenti!^^
Kiss,

.: Angel Ecate :.

(Recensione modificata il 22/01/2010 - 04:20 pm)

22/01/10, ore 16:08

Stupenda xD
Mi hai lasciato decisamente senza parole per l'introduzione di Rock Lee, ma devo dire che è azzeccata.
Col suo grandissimo cuore non poteva che fare una cosa simile - pur sbagliando in buonissima fede il giorno esatto.
E Shino, povero cucciolo, che lo manda via in malo modo xD
Stupenda, davvero xD
Mi ha fatto davvero sorridere <3
grazie di onorare anche te la santa ricorrenza *O*
Sarà un meraviglioso 23 Gennaio *riot*