Un romantico tocco di poesia...
di Prayer

06/03/10, ore 17:15

Beh vediamo di questo chappy penso che sia...molto bello. Mi piace la coppia Antonella-Bruno (anche se la mia preferita è Giusy-Guido). Ma è possibile che Patty stia sempre in mezzo, no che abbia qualcosa contro di lei, ma arriva sempre nelle situazioni meno indicate. Non ti preoccupare per il ritardo quello succede a tutti. Sono felice che le mie recensioni ti facciano sorridere e non sono troppo buona dico solo la verità:sei molto brava a scrivere. Baci baci e al prossimo capitolo.

06/03/10, ore 13:20

maddai ti scusi anche per non aver dedicato questo capitolo a Giusy e Guido?
Insomma dovresti sapere che io adoro tutte le tue fiction,anche si trattasse di una solo Bruno e Anto,io la amerei perchè scrivi veramente alla grande!!! 6 un mito!
E poi sono contentixima ke ti piacciano gli episodi di Teen Angels! Continuala ke sono curiosa

08/02/10, ore 10:41

ahahaha Anto ti ha fregato stavolta Giusy!!!!!
chissà cosa si inventerà questa volta sono curiosa
di saperlo.....
comunque sei bravissima continua a postare capitoli
che sono molto affascinata dalla tua storia chissà
che succederà tra Guido e Giusy???....*me agitata*
bacio <3

07/02/10, ore 12:25

o mio dio!!!! giusy e guido protagonisti!
OMG! *sviene* *rinsavisce*
tu devi assolutamente continuarla.
e mi kiedi se mi è piaciuto il chappy...nn piaciuto,molto di +!!

06/02/10, ore 17:13

eccomi di nuovo come promesso. non ti preoccupare per il tempo che ci metti a postare perchè i capitoli ti vengono molto bene e questo giustufica tutto. Comunque questo capitolo è molto bello e si iniziano a creare le prime situazioni "difficili". aspetto il prossimo capitolo un bacio.

06/02/10, ore 14:06

Non male, davvero ^^
Il capitolo è carino e interessante.
La cosa del "prima fatemi uscire" è per caso ripresa da Camp Rock? xD
Il modo di scrivere è semplice e chiaro, piacevole da leggere. E anche la trama, è molto carina. Continua presto! ^^

06/02/10, ore 13:03

ciaooo nuova storia eh? xD è molto carina solo ke ti consiglio di fare i chap + lunghi, ah ma ovviamente includerai la coppia Anto-Bruno vero? Spero tanto di si, ok adesso ti saluto ciaooooo

28/01/10, ore 22:27

oi ciao collega!! bella l'idea!!! Questa ff mi ispira moooolto!! quindi continuala preso por favorrr XD bacioni Barby

22/01/10, ore 19:56

Allora rispondo alle tue domande: penso che come inizio invoglia molto a leggere il seguito (perciò mi troverai tutte le volte qui); l'idea è molto originale e devi continuarla. Perciò baci baci e al prossimo capitolo (che comporta una nuova recensione, se ti fanno piacere).

22/01/10, ore 18:44

stupenda fic collega!!!!
ti prego,ti straprego di continuarla...Io adoro qnd Giusy sta cn Alan e lo sai xkè?...Ti dice nulla Guido? ahahahahahah
L'idea mi piace tantissimo!!! aggiorna presto!
By VC96