Signor burattinaio, mi dica...
di Rota

04/06/10, ore 18:52

Ciao! Finora non avevo avuto modo di commentare questa ff, ma ogni volta che torno su Efp la rileggo sempre, è davvero molto particolare. Premettendo che non sono esattamente fan dello yaoi, trovo che renda davvero molto bene le personalità di Ayanami e di Hyuga. Dietro quella faccia sempre divertita, Hyuga nasconde molto più della devozione per il suo comandante, paradossalmente, credo sia la persona in grado di comprendere l'"umano" Ayanami più di chiunque altri. E credo anche che per Ayanami non potrebbe esserci partner migliore, in un certo senso, altrimenti immagino se ne sarebbe già sbarazzato dai tempi dell'Accademia. n_n" Complimenti, comunque, è davvero scritta bene e molto profonda, mi è piaciuta davvero molto!

19/05/10, ore 19:52

Complimenti Rota ^_^
Stavo cercando una lettura con un pairing diverso dalle coppie yaoi più gettonate e mi sono imbattuta nella tua storia.
Mi è piaciuta molto.
Il tuo stile di scrittura è fluido, incisivo e molto coinvolgente.
Riesci ad esprimere la tensione e il piacere con poche battute e a fissarle nella mente del lettore.
E' da pochissimo tempo che ho scoperto la realtà di Ghost e spero di avere ancora il piacere di poter leggere altre tue storie su questa coppia ^_^

16/02/10, ore 07:47

Ok, mi vergogno ampiamente XD.
Avrei dovuto recensire questa fanfiction poco dopo che era uscita - cioè appena la vidi -; anzi, ero convinta d'averlo fatto, ma evidentemente nemmeno il mio subconscio è propenso a rilasciare troppi complimenti XD.
Oddio, Ayanami x Hyuuga *inserisci cuoricino*
E' molto bello, il contrasto scena di lavoro/scena intima, con uno scambio di battute che in fondo nella seconda che in fondo ricalca quello della prima.
E sempre quella stessa, martellante domanda: A cosa stai pensando, Aya-tan?
Eppure, se in una scena normale Ayanami rivela almeno uno dei suoi pensieri - Ah, ci sarà da divertirsi... - mentre è con Hyuuga a letto, invece, non si esprime. Come se non volesse mai lasciarsi andare del tutto, rivelarsi totalmente, ma rimanendo distaccato e sulle sue come un comandante deve essere.
L'ultimo paragrafetto, poi, quello allineato sulla destra, l'ho apprezzato tanto; dà come un tocco di "magico" alla fanfiction, e quel "Non mi interessa più di tanto. Purché lei continui ad essere il mio burattinaio..." rivela i profondi sentimenti che Hyuuga nutre - come tutti gli altri - per Ayanami, ma che nasconde dietro comportamenti più amichevoli che di sottomissione e totale fiducia nel comandante.
Ahw, è così bella, sì *inserisci cuoricino*
E voglio proprio vedere cosa mi scriverai, con quanto ti ho dato ieri sera *kuku*
Chu.

22/01/10, ore 21:29

Tra i preferiti. Subito.
Questa è ancora migliore della precedente.
I personaggi sempre IC, ma soprattutto le frasi finali sono splendide e significative. Calzano a pennello con questi due.
Li amo insieme e ho adorato lo Hyuuga con il sorrisino e che geme e l' Ayanami freddo.
Ti ripeto che è splendida, scrivi in maniera chiara ma soprattutto pulita e comprensibile.
Mi piace tanto il tuo stile.
Bacioni!

yaoilove