Happy Birthday Shino! - Infancy version
di beat

23/01/10, ore 13:18

Dolce! Sì, Shino da bambino è semplicemente adorabile. Si fa fatica a credere che sia diventato quello che è ora.
Ho adorato l'ultima parte, in cui spieghi il perché degli occhiali. E' intensa e profonda, che mette un po' da parte l'innocenza del piccolo Shino, concentrandosi su quello che accadrà in futuro. Complimenti, stai davvero rendendo onore al caro Shino. Meg non poteva non coinvolgere anche te XD Baci,
Bella.

23/01/10, ore 11:02

Non è bellissimo Shino da bimbo, con le manine paffutelle e le guanciotte rosse?! *C*
*sguardo adorante*
Ma è meraviglioso ** oddio, semplicemente meraviglioso.
Lo voglio io un Shino piccino così ç,ç Insomma, fa una tenerezza infinita. Senza gli occhiali da sole, POI *O*
No, a parte scherzi. E' davvero molto delicata, questa ff. Insomma, non troppo spesso ci si ferma a riflettere delle emozioni che potrebbe provare un bimbo davanti ad un rito di iniziazione. perchè alla fine quel ricevere gli occhiali scuri è proprio un rito di iniziazione.
Lo conferma la stessa frase del padre.
"Domani sarai un vero Aburame"
Minaccia insita a parte (xD) il momento solenne è vissuto come una tappa necessaria della vita, che per cui va affrontata e vissuta pienamente.
In questo si rivela Aburame ancora prima di prendere gli occhiali, devo dirlo *O*
Stupenda, non c'è molto altro da dire <3